fbpx
Huawei Watch GT2e caratteristiche

Huawei Watch GT2e è il nuovo smartwatch dedicato agli sportivi
Prezzi e caratteristiche del nuovo wearable dell'azienda cinese


La nuova P40 Series di Huawei ha condiviso il palco con il nuovo wearable dell’azienda cinese: Huawei Watch GTe, uno smartwatch dall’animo sportivo che vanta nuovamente un’autonomia da record.

Huawei Watch GT2e: prezzo e caratteristiche

Look sportivo e decisamente giovanile per Huawei Watch GT2e che si presenta con una cassa in acciaio inossidabile da 46 mm, un cinturino traspirante ed un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454×454 pixel.

Sotto la scocca troviamo il processore Kirin A1, accompagnato da 16 MB di RAM e 4 GB di memoria interna, pensati per l’archiviazione di ben 500 brani musicali.

Huawei Watch GT2e prezzoLe funzionalità sono quelle a cui l’azienda di Shenzhen ci ha abituati: monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno e dello stress, ma anche notifiche e ben 100 modalità diverse dedicate agli sportivi. Non manca l’impermeabilità – fino a 50 metri – e la solita autonomia da record: Huawei Watch GT2e può farvi compagnia per ben 14 giorni.

Il prezzo? 169 euro e quattro colorazioni disponibili a partire dal 10 aprile: Graphite Black, Lava Red, Mint Green and Icy White. 

Offerta
HUAWEI Watch GT 2 Smartwatch 46 mm, Durata Batteria fino a 2...
  • Dotato di chip Kirin A1 indossabile e sviluppato direttamente da HUAWEI, e di tecnologia per il risparmio energetico...
  • Display del quadrante in vetro 3D per il modello HUAWEI WATCH GT 2 (46 mm): una vera svolta nel settore degli...
  • Possibilità di effettuare telefonate tramite Bluetooth durante gli allenamenti e nella vita di tutti i giorni, ad...

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
5
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link