FeaturedNewsTech

Huawei Mate 20 avrà tre fotocamere: ecco le immagini (quasi) ufficiali

Huawei Mate 20 e 20 Pro: online trapelano i presunti design definitivi. Confermata la presenza della tripla fotocamera "quadrata". Ecco come sarà

Huawei Mate 20 e 20 Pro sono praticamente pronti per essere mostrati al grande pubblico. Dopo il lancio a IFA del nuovo processore Kirin 980, dotato di intelligenza artificiale, Huawei si prepara al grande lancio del suo nuovo top di gamma. Peccato che su Sina Weibo – il più diffuso social network cinese – siano trapelate di straforo le immagini che parrebbero ritrarre il design definitivo di Mate 20 e 20 Pro.

Huawei Mate 20 e 20 Pro: benvenuta tripla fotocamera 

Dalle immagini trapelate online, sul retro di Huawei Mate 20 dovrebbero trovare alloggiamento 3 fotocamere (le stesse di Huawei P20) e un flash led. Il tutto disposto come per volere formare un’insolita figura quadrata. Il display invece dovrebbe essere un LCD con la presenza dell’amatissimo/odiatissimo notch.

Il sensore per le impronte invece dovrebbe essere posizionato sotto al modulo delle fotocamere.

Huawei Mate 20
Huawei Mate 20

Parliamo ora del fratello maggiore Huawei Mate 20 Pro: lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display OLED curvo (dobbiamo essere sincere, da quello che vediamo il design è molto simile a quello di Samsung Galaxy S9). Anche in questo caso il comparto fotografico forma un “quadrato” ma questa volta posizionato in maniera totalmente opposta. Rispetto al fratello minore dovrebbe avere anche avere un sistema di riconoscimento facciale del tutto simile a quello offerto da Face ID di Apple.

Huawei Mate 20
Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20
Huawei Mate 20 Pro

Insomma, i nuovi smartphone della famiglia Mate 20 in parte si uniformano alla concorrenza nel design ma cercano di sorpassare la concorrenza proponendo un comparto fotografico con tripla fotocamera che ha già lasciato in tanti a bocca aperta con Huawei P20.

Come vi sembra?

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker