fbpx
CulturaNews

Huawei sarà Title Sponsor della Venicemarathon

Il Venicemarathon Club ha siglato una partnership triennale con Huawei che coinvolgerà l'azienda non solo come Title Sponsor della maratona – prevista il prossimo 22 ottobre – ma anche come protagonista di diverse attività che coinvolgeranno partecipanti ed appassionati.

L'accordo conferma l'impegno di Huawei nel promuovere l'importanza dello sport, inteso come allenamente costante e come occasione per migliorare e mettersi alla prova.

"Essere Title Sponsor della VeniceMarathon è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro impegno costante e la dedizione per ogni sport in grado di mettere al centro le passioni e le performance. Ciò si riflette nel continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la comunicazione tra le persone – ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia. – Come nello sport per Huawei e’ importante superare il limite ed impegnarsi ad offrire prodotti sempre piu’ performanti."

Durante la Venicemarathon sarà inoltre possibile scoprire tutte le ultime novità del colosso delle telecomunicazioni cinese grazie ad uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button