NewsVideogiochi

Human Fall Flat, un aggiornamento introduce il multiplayer su console

Human Fall Flat

Curve Digital ha recentemente annunciato l'arrivo di un aggiornamento, previsto per il 28 agosto, dedicato a Human Fall Flat, pluriacclamato platform di rompicapi basato sulla fisica.

L'aggiornamento di Human Fall Flat

L'update andrà ad ampliare la già divertente esperienza di gioco offerta da Human Fall Flat, introducendo la modalità Multiplayer su console. Quest'ultima, particolarmente apprezzata fin dal suo approdo su Steam, ora permetterà ad ogni giocatore di creare le proprie lobby su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, per poi invitare fino ad un massimo di sette amici.

Una volta formato, il team potrà affrontare tutti i rompicapi presenti nella campagna di gioco, il tutto tra tante risate e divertimento. A caratterizzare il titolo di No Brakes Games sono, infatti, le goffe movenze dei personaggi, che ne hanno costituito il successo all'uscita su PC.

Disponibilità dell'aggiornamento

Il nuovo aggiornamento dedicato a Human Fall Flat e finalizzato all'inserimento del multiplayer su console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 28 agosto. 

L'aggiunta effettuata con l'update andrà a confermare il successo del titolo. Quest'ultimo infatti, uscito su PC, Mac e Linux nel 2016 e poco dopo su console, si è immediatamente posizionato in cima alle classifiche dei giochi più apprezzati.

Quest'ultimo aggiornamento testimonia il continuo impegno di Curve Digital che, fin dal rilascio, ha continuato a supportare il titolo tramite una continua aggiunta di update.

A commentare l'arrivo dell'aggiornamento è stato Tomas Sakalauskas, sviluppatore del gioco, che ha affermato: "Non potrete dire di aver provato tutto ciò che Human Fall Flat ha da offrire finché non avrete visto sette dei vostri amici brancolare goffamente, cercando di arrampicarsi su una corda. Non c'è niente di simile".

Per maggiori informazioni su tutti i videogiochi firmati Curve Digital è possibile consultare il sito ufficiale.

Stavate aspettando l'aggiornamento per sfruttare ogni divertente possibilità offerta dal titolo?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker