fbpx
NewsVideogiochi

Hungry Shark: contenuti aggiuntivi per la Shark Week

Ecco le novità annunciate da Ubisoft

Ubisoft ha annunciato la collaborazione annuale di Hungry Shark con Discovery Channel. Tale collaborazione porterà nuovi contenuti in occasione della Shark Week. Per gli utenti di Hungry Shark World e Hungry Shark Evolution, titoli disponibili per il download gratuito su Android ed iOS, ci saranno tanti nuovi contenuti ad arricchire l’esperienza di gioco.

Nuovi contenuti esclusivi per Hungry Shark in occasione della Shark Week

Hungry Shark Evolution propone l’in-game takeover per la Shark Week. Gli utenti potranno partecipare a due eventi live: la Caccia al Tesoro (11-14 luglio) e Le Ultime Volontà di Capitan White (15-19 luglio). L’evento includerà 4 oggetti del tesoro da scoprire ogni giorno che saranno nascosti nella mappa ed un nuovo oggetto da aggiungere al proprio bottino. Nel corso dei prossimi giorni, quindi, per gli utenti ci saranno tanti nuovi contenuti da scoprire direttamente in-game.

Gli oggetti saranno acquistabili in-game

A disposizione degli utenti ci saranno anche tanti oggetti picareschi come una cassa del tesoro e uno spietato baby pesce spada. Tutti gli oggetti della Shark Week saranno a disposizione per l’acquisto in-game al prezzo di 4,99 euro. Da notare che Hungry Shark World includerà anche mini-livelli esclusivi realizzati in occasione della Shark Week.

La Shark Week è anche l’occasione per la celebrazione di un importante traguardo. La serie Hungry Shark, infatti, celebra il superamento degli 800 milioni di download per dispositivi mobili, confermandosi un grande successo con milioni di giocatori in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button