fbpx
MotoMotoriNews

Husqvarna rinnova le sue naked Vitpilen e Svartpilen

Cambiamenti decorativi per Husqvarna Svartpilen 125, Svartpilen 401 e Vitpilen 401,

Husqvarna Motorcycles ha appena presentato alcune novità che coinvolgono le sue naked Vitpilen 401 e Svartpilen. La prima, dopo qualche anno che è sul mercato, riceve dei leggeri ritocchi estetici per tenersi aggiornata nel conteso segmento di media cilindrata. Pertanto, il suo design rimane invariato, sebbene siano state aggiunte nuove grafiche per concretizzare il cambiamento rispetto alla versione precedente.

Husqvarna Vitpilen 401 è pensata per muoversi agilmente negli ambienti urbani, e mantiene il monocilindrico da 373 cc, che sviluppa una potenza di 44 CV ed è stato aggiornato secondo la normativa Euro5 sulle emissioni. Questo lo rende un’ottima opzione i possessori di patente A2. Inoltre, grazie al sistema Easy Shift, è possibile effettuare cambi marcia senza la necessità di utilizzare la frizione. A questo si aggiunge un acceleratore elettronico per una migliore risposta del gas.

Husqvarna Vitpilen 401

Rimane intatta anche la parte ciclistica, con il telaio in tubolare d’acciaio che caratterizza il marchio e il set di sospensioni WP APEX. Allo stesso modo, la Husqvarna Vitpilen 401 beneficia di un kit freno firmato ByBre, ruote a raggi da 17 pollici e pneumatici Metzeler M5.

Per elevare ulteriormente le prestazioni, Husqvarna Motorcycles offre la sua gamma di accessori, in cui spiccano il silenziatore Akrapovic e una sella personalizzata.

Husqvarna dopo la Vitpilen aggiorna anche la Svartpilen

La Husqvarna Svartpilen 125 lanciata lo scorso anno ha permesso al marchio di entrare nel mercato delle moto che si possono guidare con patente A1. E lo fa con gli stessi argomenti delle sorelle maggiori, con un design aggressivo che non passa inosservato, in questo caso influenzato dal mondo scrambler con una rivisitazione molto avanguardistica. A questo si aggiunge un motore monocilindrico ad alte prestazioni e componenti della parte ciclistica in arrivo da marchi importanti, senza dimenticare la presenza del sistema ABS. Il tutto per dare vita a una moto dall’attitudine aggressiva e premium e dalla grande versatilità per l’uso quotidiano.

Hasqvarna Vitpilen Svartpilen
Husqvarna Svartpilen 125

Si sale di livello con la Husqvarna Svartpilen 401, una moto che condivide quasi 100% la base della sorella ‘125’, ma aggiunge la spinta di un motore monocilindrico da 373 cc con una potenza di 44 CV , al limite per poterla guidare con una patente A2. Se a questo aggiungiamo le sospensioni WP APEX ad alte prestazioni, i freni ByBre e l’ABS Bosch, abbiamo una naked ad alte prestazioni. Inoltre come primo equipaggiamento monta pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR che gli conferiscono un’estetica più aggressiva e la possibilità di guida su strade sterrate non molto impegnative. Inoltre, viene fornita di serie con un cambio rapido che rende la guida più confortevole e divertente.

Husqvarna Svartpilen 401

I prezzi: la Svartpilen 125 è proposta a 5.510 euro f.c., la Svartpilen 401 a 6.450 euro e infine la Vitpilen 401 a 6.450 euro. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button