fbpx
NewsTech

Su HYPE sono disponibili i bonifici periodici

Spese ricorrenti e scadenze non saranno più un problema perché ci pensa l'app

La gamma di offerte e servizi HYPE continua ad arricchirsi: da oggi sono infatti disponibili anche i bonifici periodici. Si tratta di una funzionalità che permette di programmare i pagamenti ricorrenti scegliendo, con la massima libertà, frequenza e data di accredito sul conto del beneficiario.

Bonifici periodici disponibili sull’app di HYPE

Hype-bonifici-tech-princess

Ora tutti i clienti HYPE non dovranno più preoccuparsi di tutte le spese che ricorrono puntuali ogni mese. Grazie ai bonifici periodici potranno pianificare, una volta per tutte, il pagamento, rispettando ogni scadenza. HYPE si conferma ancora una volta attenta ai bisogni degli utenti, da quelli più semplici a quelli più complessi, offrendo soluzioni immediate e concrete.

La nuova funzione è disponibile, gratuitamente, per i conti Next e Premium. Per impostare un bonifico periodico occorrono pochi e semplici passaggi. Tutto ciò che dovete fare è andare sulla sezione “Bonifici” dell’app, indicare un beneficiario con IBAN italiano e la prima data in cui il pagamento dovrà essere accreditato.

I pagamenti successivi saranno poi calcolati automaticamente sulla base frequenza indicata, che può essere:

  • Mensile;
  • Bimensile;
  • Trimestrale;
  • Quadrimestrale;
  • Semestrale:
  • Annuale.

L’app terrà anche conto dei giorni festivi, che portano alla posticipazione dell’accredito. Qualora il saldo disponibile sul conto non fosse sufficiente per eseguire l’operazione, il cliente sarà immediatamente avvisato tramite email e notifica push via app.

Cos’è HYPE?

HYPE è la soluzione digitale per una gestione quotidiana semplice ed efficiente del denaro. Funziona attraverso un conto, una carta ed una semplice app mobile. Il conto può essere attivato gratuitamente, in pochi minuti e in totale sicurezza, la carta arriva direttamente a casa.

Offre da servizi bancari più tradizionali quali bonifici, in ingresso e in uscita, addebiti ricorrenti, pagamenti ricorrenti fino a servizi innovativi come ad esempio assicurazioni, controllo delle spese e pianificazione del risparmio. HYPE è anche uno strumento di pagamento: grazie all’integrazione con ApplePay e GooglePay è possibile fare pagamenti direttamente dal cellulare e la carta HYPE può essere utilizzata per effettuare prelievi senza commissioni nei bancomat di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Porta Carte Di Credito Uomo By Bewmer Portafoglio Rigido...
  • ✔ DESIGN 3.0 - Bewmer è l’unico portacarte con l’innovativo sistema di estrazione che blocca le carte per evitare...
  • ✔ QUALITA' PREMIUM - Realizzato esclusivamente con materiali di altissima qualità, il wallet porta carta di credito...
  • ✔ SICUREZZA - Incorporato al nostro porta tessera uomo vi è l'innovativo sistema RFID e NFC protector, il tuo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button