fbpx
hyper limousine Aznom Palladium

Aznom Palladium: ecco la data di presentazione della nuova hyper limousine
Appuntamento al 5 novembre


La nuova hyper limousine Aznom Palladium è quasi pronta al debutto. Dopo la cancellazione del Milano Monza Open Air Motor Show, legata alla delicata situazione sanitaria, Aznom ha cambiato i suoi programmi posticipando la presentazione della sua hyper limousine “made in Monza” rispetto alla data originale prevista per giovedì 29 ottobre. La nuova hyper limousine Aznom Palladium è ora pronta al debutto. La presentazione ufficiale, infatti, è in programma giovedì 5 novembre. 

Tutto pronto per il debutto della nuova hyper limousine Aznom Palladium

La presentazione del 29 ottobre è stata cancellata a causa della cancellazione del Milano Monza Open Air Motor Show, legata alla crescita dei contagi. La nuova  limousine Aznom Palladium è ora pronta al debutto. La lussuosa limousine, infatti, sarà svelata in via ufficiale nel corso del prossimo 5 di novembre.

Il nuovo progetto punta a stupire, proponendo un mix di lusso e contenuti inediti di alta gamma. Non potendo essere inserita in alcun segmento di mercato, la Aznom Palladium può essere definita con questo inedito appellativo. La prima hyper limousine è pronta al debutto ufficiale.

Chi  è Aznom

Aznom è un’azienda italiana con sede a Monza. Da anni, l’azienda è nota per la realizzazione di allestimenti speciali per la personalizzazione di vetture di alta gamma e per la realizzazione di one off di grande successo. Con il progetto Aznom Palladium, l’azienda punta a creare una limousine “made in Monza” di livello assoluto. Per ora non ci resta che attendere le poche ore che ci separano dalla presentazione per scoprire i dettagli sul progetto.


Davide Raia