fbpx

Il Campionato Italiano Gran Turismo arriva a Monza
BMW Italia Team è pronto per l'appuntamento con il Tempio della Velocità


Il Campionato Italiano Gran Turismo arriva all’Autodromo Nazionale di Monza con il terzo round della serie Sprint 2020. Per l’occasione, BMW Team Italia si prepara a vivere un altro week end davvero emozionante con l’obiettivo di affrontare al meglio il Tempio della Velocità di Monza. Si tratta di un appuntamento davvero importante che promette tante emozioni nel corso di tutto il week end di gare.

BMW Team Italia nel Tempio della Velocità di Monza

BMW Team Italia, gestito da Ceccato Motors Racing Team, sarà tra i principali protagonisti dell’appuntamento di Monza del Campionato Italiano Gran Turismo. Il team sarà sul circuito brianzolo sia con la  BMW M6 GT3 #7 sulla quale si alterneranno Stefano Comandini e Marius Zug, sia con la BMW M4 GT4 #215 affidata a Simone Riccitelli e Francesco Guerra.

La GT3 dovrà attaccare senza riserve, con l’obiettivo di restare in corsa per il titolo piloti. La GT4, invece, punterà a bissare le ottime performance del Mugello che hanno permesso all’equipaggio di portarsi ad un solo punto dalla vetta della classifica di categoria GT4 Pro-Am.

Il programma del Campionato Italiano Gran Turismo a Monza

Il programma del weekend prenderà il via venerdì, con due sessioni di prove libere. Le qualifiche, invece, sono in programma per la giornata di sabato, in due sessioni, una alle 11.35 ed una alle 12.00. Per quanto riguarda le gare, invece, si partirà sabato alle 17.10 con gara uno. Domenica, dalle 13.30, invece, ci sarà gara due. Da notare che entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta streaming dal sito ufficiale di BMW. Si tratta, quindi, di un’occasione davvero imperdibile per seguire l’appuntamento di Monza con il Campionato Italiano Gran Turismo.

Generico Giacchino Monza Felpa Ultras Tifosi Città Italiane...
  • giacchino felpato
  • stampa professionale
  • 280 gr\mq

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link