fbpx
NewsVideogiochi

Wolfenstein: Youngblood, ecco la data d’uscita e un nuovo trailer

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay dell'ultimo capitolo della serie

Siete curiosi di vedere come sarà il nuovo Wolfenstein: Youngblood? A permettervi di farvi un’idea è un trailer di gameplay, recentemente pubblicato da Bethesda.

Alla base di Wolfenstein: Youngblood

Il nuovo capitolo della serie Wolfenstein porterà ogni giocatore a vestire i panni di una delle figlie gemelle di B.J. Blazkowicz, ovvero Jess e Soph, nella Parigi degli anni ’80.

L’obbiettivo principale sarà quello, insieme ad un amico o in collaborazione con l’AI, di annientare la macchina da guerra del Reich, seguendo le orme del padre scomparso.

La deluxe edition del gioco

Volete affrontare ogni battaglia con un amico al vostro fianco, ma lui non possiede il gioco? A renderlo possibile sarà il Buddy Pass della Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood!

Fornendo il Pass ad un amico per volta, infatti, quest’ultimo avrà la possibilità di scaricare e giocare gratuitamente al titolo, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition.

Il Buddy Pass è soltanto uno dei vari bonus aggiuntivi inclusi nell’edizione Deluxe, tra cui vi saranno bonus cosmetici perfetti per equipaggiare svariate armature e armi.

I bonus per la prenotazione

Prenotando Wolfenstein: Youngblood sarà possibile ottenere il Legacy Pack, che permetterà ai giocatori di avere accesso a:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata;
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano;
  • Tubo di Wolfenstein: Old Blood;
  • Coltello di Wolfenstein: Old Blood;
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza.

L’ultimo capitolo dell’omonima serie sarà disponibile a partire dal 26 luglio 2019 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Siete curiosi di vedere come se la caveranno le due gemelle nella dura lotta contro il Reich? Avete già sperimentato gli altri titoli della saga?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker