fbpx
NewsVideogiochi

Effie arriva su Nintendo Switch con una Special Boxed Edition

Effie ritorna su Switch con la "Galand's Edition"

Effie è un videogioco action-adventure in 3D sviluppato da Inverge Studios e pubblicato da Klabater, che arriverà in autunno su Nintendo Switch con una speciale edizione fisica chiamata “Galand’s Edition”. Comprenderà un Artbook con all’interno le illustrazioni dei Concept e un Poster, oltre che a una custodia speciale.

Effie è ispirato ai grandi classici del genere, a capolavori senza tempo come Ratchet and Clank, Legend of Zelda, Rime, Yooka Layle ed altri.

effie nintendo switch gameplay

La trama di Effie, in arrivo su Nintendo Switch con un’edizione speciale

Per quanto riguarda la trama del gioco, Galand è un uomo che è stato maledetto, ed è stato condannato ad invecchiare precocemente. Il suo obiettivo è spezzare la maledizione, ma per farlo dovrà combattere potenti nemici, risolvere enigmi ambientali ed esplorare un vasto mondo fantasy.

Un mago oscuro dai grandi poteri ha preso il controllo delle città della regione di Oblena. Galand porterà con sé uno scudo dalle abilità speciali per fronteggiarlo. Durante l’avventura sarà comunque in grado di apprendere nuove abilità.

I team di sviluppo

Meridiem Games si occuperà della produzione e della distribuzione di “Effie – Galand’s Edition”. Si tratta di un publisher indipendente di videogiochi per tutte le console. Il team si occupa principalmente sull’accontentare i videogiocatori che desiderano le edizioni fisiche dei giochi.

In un momento storico in cui il trend di vendite sembra pesantemente virare verso il digitale, è apprezzabile vedere come alcuni team ancora pensino ai fan del collezionismo e delle edizioni fisiche dei videogiochi. Per quanto scaricare dagli store digitali i giochi sia immediato e comodo, il fascino delle edizioni da collezione dei giochi rimane imbattuto.

Per quanto riguarda Inverge Studios invece, si tratta di una società di sviluppo videogiochi con sede a Valencia, in Spagna. Prima di Effie, si era concentrata principalmente su videogiochi per smartphone e dispositivi mobile. Vi ricordiamo che Effie è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button