fbpx
NewsSmart HomeTech

Stanno arrivando i televisori Amazon con Alexa incorporata

In arrivo i nuovi televisori Amazon, il modello premium è un 4K HDR10 da 75 pollici con Dolby Digital Plus e Dolby Vision. La gamma TV comprenderà ben due modelli, entrambi con Alexa incorporata.

Arrivano i tanto attesi televisori Amazon

Dopo tanti rumors circolati in rete, che proprio settimana scorsa vi abbiamo riportato, oramai sembra essere ufficiale: stanno per arrivare i televisori Amazon. A confermarlo è il sito Hyperbeast, secondo il quale il colosso dell’e-commerce ha ufficializzato la notizia.

I televisori saranno distribuiti sul mercato americano con due gamme di dispositivi. La serie Amazon Fire TV 4 offrirà modelli più accessibili, mentre Amazon Fire TV Omni comprenderà la collezione Premium. Il primo sarà disponibile nelle dimensioni 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici, 65 pollici e 75 pollici con HDR10, Dolby Digital Plus e Dolby Vision. Il modello Premium invece sarà disponibile in 43 pollici, 50- pollici e 55 pollici, tutti dotati di HDR10 e HLG. Entrambe le linee di prodotto sono dotate di Alexa.

HyperBeast fa sapere che, oltre ai televisori, Amazon ha anche annunciato una serie di altri dispositivi appartenenti alla gamma Fire TV. Tra questi troviamo una versione aggiornata di Fire TV 4K Max, che offre il 40% in più di prestazioni rispetto al suo predecessore e supporta WiFi 6 per uno streaming 4K più fluido. A tal proposito c’è da dire che sia Pioneer che Toshiba hanno rilasciato nuove smart TV con Fire TV integrata. Il modello del primo marchio vanterà anche funzionalità UHD 4K mentre il secondo supporterà Alexa.

Al momento le TV Amazon non sono previste per il mercato italiano, sebbene dovrebbero arrivare in futuro. Per gli Stati Uniti i dispositivi saranno disponibili su Amazon e Best Buy, con prezzi che variano dai 410 ai 1,100 dollari, a seconda del modello scelto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button