fbpx
NewsTech

Fire TV Stick 4K Max arriva in Italia: prezzo e caratteristiche

La nuova chiavetta per lo streaming di Amazon è pre-ordinabile già da oggi

Fire TV Stick 4K Max sbarca in Italia. Da oggi è possibile preordinare la nuova chiavetta di Amazon per lo streaming, disponibile a partire dal 7 ottobre. Più potente, con Wi-Fi 6 e con un nuovo telecomando che supporta i comandi vocali e che include i tasti rapidi per Prime Video e Netflix.

Fire TV Stick 4K Max: prezzo e caratteristiche

Fire TV Stick 4K Max integra il Mediatek MT8696 – un processore quad-core da 1.8GHz -, 2 GB di RAM e il Wi-Fi 6, lo standard di connessione wireless di ultima generazione che garantisce uno streaming ancora più rapido e fluida.

Fire TV Stick 4K Max supporta 4K UHD, HDR, HDR10+, Dolby Visione Dolby Atmos, oltre alla maggior parte dei formati per lo streaming. Tutto questo per vedere i contenuti delle applicazioni e piattaforme più diffuse come Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, DAZN, Now, Mediaset Play Infinity e RaiPlay. In più la nuova chiavetta per lo streaming di Amazon consente l’accesso ad Apple TV+.

Fire TV Stick 4K Max caratteristiche

Tra le novità troviamo anche il telecomando, con controlli vocali, quattro pulsanti per impostati (Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music) e la possibilità di gestire accensione, spegnimento e volume del proprio televisore.

Grazie ad Alexa Home Theater inoltre è possibile connettersi in modalità wireless ai dispositivi compatibili, come Echo Studio o ad una coppia di speaker Echo di 4a generazione, per un suono coinvolgente e immersivo. Fire TV Stick 4K Max è anche il primo dispositivo per lo streaming con Live View Picture-in-Picture, così potete controllare le telecamere smart senza interrompere la visione della TV oppure controllare al volo la visuale del videocitofono Ring quando qualcuno suona il campanello.

Grande attenzione infine all’ambiente. Fire TV Stick 4K Max è composta al 50% di plastica riciclata; inoltre, per ridurre il consmo di energia, il dispositivo entra automaticamente in modalità Risparmio energetico quando non è in funzione.

Fire TV Stick 4K Max è pre-ordinabile già adesso su Amazon al costo di 64,99 €.

Ti presentiamo Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con...
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button