fbpx
NewsOfferte

Tornano gli Idealo Days, due giorni di sconti su Idealo

Il 22 e il 23 Marzo tornano gli Idealo Days, due giorni di sconti sui prodotti degli e-shop italiani

Se siete amanti dello shopping online, segnate subito queste date sul vostro calendario. Il 22 e il 23 Marzo torna la seconda edizione degli “Idealo Days“: due giorni di sconti super convenienti sui prodotti degli e-shop aderenti all’iniziativa. L’obiettivo è quello di sostenere l’economia e gli e-shop italiani, soprattutto quelli che si sono affacciati sul mercato online nell’anno della pandemia globale. Ma non sono solo i venditori a godere di questa incredibile iniziativa di Idealo. Dalla loro parte, anche i consumatori avranno l’occasione di dedicarsi allo shopping online godendo di una scontistica davvero molto interessante.

Idealo Days: due giorni di sconti dedicati allo shopping online

Stando ad alcune ricerche condotte da Idealo sui consumatori italiani, ben il 50% si sarebbe rivolto ad e-shop italiani per i propri acquisti. In particolare, sono stati soprattutto i prodotti per Auto e Moto, oltre agli articoli del settore Salute e Beauty, ad essere stati tra i più acquistati nel corso del 2020 e dei primi mesi del 2021. Il motivo? Le promozioni offerte dagli shop online. E lo stesso vale per i prodotti per lo Sport, gli articoli della categoria Moda e Accessori, e i prodotti per Animali. Queste, a quanto pare, sarebbero tra le categorie in cui i consumatori hanno effettuato gli acquisti più convenienti nei mesi passati nel corso delle proprie sedute di shopping online.

Idealo Days

Ma quali sono i prodotti da acquistare nel corso degli Idealo Days? Stando a quanto riferito dal portale, le promozioni del 22 e 23 Marzo riguarderanno soprattutto gli articoli delle categorie Elettronica & Gaming, Moda & Accessori, e Sport. E se siete davvero interessati alle offerte proposte da Idealo, allora vi farà sicuramente piacere che la piattaforma dà la possibilità di impostare gli alert per la funzione “Prezzo ideale”, che vi invierà una notifica non appena l’articolo avrà raggiunto il prezzo che vi interessa. Nei giorni in cui l’iniziativa sarà attiva, avrete poi l’occasione di visionare tutte le migliori offerte in una sola schermata, così da acquistare quello che più vi interessa.

L’obiettivo degli iniziativa sembra essere quello di convincere gli utenti ad acquistare il più possibile risparmiando cifre consistenti. Ma non solo. “Nel pieno spirito di idealo, l’obiettivo dell’iniziativa non è solo quello di raggiungere e far risparmiare il maggior numero di utenti, ma anche quello di sostenere lo sviluppo degli e-shop italiani. […] L’offerta in ambito e-commerce continuerà a crescere dato che tantissimi negozi sono stati costretti a passare al digitale a causa dell’emergenza. In quest’ottica con gli idealo Days vogliamo supportare ancora di più gli e-shop italiani e sostenere l’e-commerce tricolore“. Così Filippo Dattola, Country Manager per l’Italia di idealo, commenta l’iniziativa. A questo punto viene da chiedervi: siete pronti per lo shopping online?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button