fbpx
NewsVideogiochi

Il diario degli sviluppatori di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters

Esce il primo di tre video backstage, ad opera di Frontier Foundry, dedicati allo sviluppo di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters.

Dietro le quinte di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters

Frontier Foundry, label di proprietà di Frontier Developments plc, ha rilasciato il primo di una serie di diari degli sviluppatori di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters. Il gioco, che consiste in uno strategico a turni, vede la collaborazione degli sviluppatori di Complex Games.

 “Episodio 1 – Beyond the Gate”, il primo di tre video, offre ai giocatori una panoramica complessiva sul titolo. In particolare ci si sofferma sulle meccaniche di gioco principali, spiegate dal direttore creativo Noah Decter-Jackson. Nel video compaiono anche l’Art Director Jonas Van Niekerk e il Lead Designer Peter Schnabl, i quali spiegano il loro lavoro in merito al videogame. Il team di sviluppo di Complex Games presenta ai giocatori le due meccaniche di gioco principali. La prima, Tactical Combat, garantisce il controllo totale sul campo di battaglia: questo permette la completa personalizzazione dello scenario, dal comando della forza d’attacco a terra, all’utilizzo di ostacoli e pericoli ambientali. Il secondo, Gestione strategica, spiega invece la gestione e le riparazioni di The Baleful Edict, l’incrociatore da battaglia presente nel gioco. 

Il gioco uscirà nel 2022 per PC e sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button