fbpx
NewsVideogiochi

Warhammer 40.000: Chaos Gate – Daemonhunters: ecco il nuovo trailer

Il gioco arriverà nel 2022

In vista del debutto in programma il prossimo anno, Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters si mostra online con un nuovo cinematic trailer. Il gioco sarà rilasciato su PC nel corso del 2022 e si mostra oggi in un video che ne anticipa l’ambientazione ed i contenuti. Il nuovo titolo dell’universo di Warhamer 40.000 sarà un RPG tattico a turni. Nel corso delle prossime settimane, inoltre, il gioco mostrerà per la prima volta il suo gameplay.

Disponibile il nuovo trailer di Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters

Il titolo sviluppato da Complex Games si mostra in un primo cinematic trailer che anticipa diversi elementi che caratterizzeranno il gioco. Il nuovo Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters, infatti, è ancora lontano dal suo debutto ufficiale. Il gioco, infatti, è atteso all’uscita su PC nel corso del 2022. Si tratterà di un gioco strategico a turni che racconterà la storia di un gruppo di Grey Knights.

Il titolo sarà pubblicato da Frontier Foundry e arriverà sia su Steam che su Epic Games Store. È stato annunciato, inoltre, il rilascio di un “first look” al gameplay del gioco per il mese di settembre. Maggiori dettagli arriveranno a breve. Nel frattempo, è già disponibile la pagina Steam del gioco.

Il trailer ufficiale del gioco

Ecco il nuovo trailer del gioco della durata di poco più di un minuto che anticipa alcuni elementi che caratterizzano il progetto:

 

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button