fbpx
Console e PCVideogiochi

Il nuovo trailer di Serial Cleaners lascia pregustare la nuova mappa

Seguiamo Lati in giro per la metropolitana in questo nuovo trailer di Serial Cleaners, che ci svela la nuova mappa di gioco.

Il nuovo trailer di Serial Cleaners: una mappa tutta da esplorare

Nel nuovo trailer di Serial Cleaners vediamo Latisha ‘Lati’ Thomas mentre salta e si arrampica in giro per la metropolitana. L’annuncio è in realtà abbastanza chiaro: gli sviluppatori hanno annunciato nuova mappa.

In Serial Cleaners, ogni mappa viene affrontata da uno dei quattro Pulitori utilizzando un set di abilità differenti. Inutile dire che, dato il contesto del video, le capacità di Lati qui sono perfette. La nuova mappa è infatti strutturata verticalmente, il che le permette di mostrare al meglio la sua agilità.

Anche la backstory è alquanto affascinante. Infatti Latisha Thomas è una reclusa che cerca di badare alle persone a lei più care, troppo spesso andando contro il suo buon senso. Composta, anche dopo aver preso buca dai suoi amici. La sua forza di spirito non è passata inosservato a Bob che l’ha subito presa sotto la sua ala protettrice. A differenza di quest’ultimo però, Lati preferisce scappare piuttosto che nascondersi. Utilizza quello che le sta intorno a suo vantaggio, saltando, scalando e spingendo gli ostacoli. Anche i suoi gusti musicali la dicono lunga: a lei piace pulire mentre ascolta gruppi come A Tribe Called Quest, De la Soul e Souls of Mischief.

Draw Distance e la collaborazione con 505 Games

La nuova mappa arriva in occasione di un altro importante annuncio per gli sviluppatori di Draw Distance: quello della collaborazione con 505 Games. Quest’ultimo è un’importante editore che si occuperà di portare Serial Cleaners ai giocatori di tutto il mondo.

Non potremmo essere più contenti di unire le nostre forze con il nostro nuovo partner. 505 Games è un editore con un portfolio di titoli molto vari e di qualità. Poter includere Serial Cleaners in questa lista ci rende orgogliosi, e abbiamo intenzione di organizzare un campagna grandiosa per promuovere insieme il nostro gioco stealth-action a tema criminale in puro stile anni ’90 in tutto il mercato mondiale. – ha dichiarato Michał Mielcarek, CEO di Draw Distance.

“Quando valutiamo un nuovo gioco abbiamo dei parametri a cui guardiamo sempre, e questi sono per esempio: ‘Il gioco è divertente?’ e ‘Lo sviluppatore ha talento?’ Nel caso di Serial Cleaners e di Draw Distance, la risposta è stata un deciso ‘SI’. Siamo molto felici di poter portare questo gioco al grande pubblico e di lavorare con Michał ed il suo team,” ha detto Neil Ralley, presidente di 505 Games.

Serial Cleaners sarà disponibile su Steam, GOG, Epic Games Store e anche su console nel 2022. Si tratta di un sequel è ambientato dopo oltre 20 anni dalla storia del gioco originale, in una New York degli anni ‘90, ed i giocatori dovranno prepararsi ad una sana dose di nostalgia grazie ad uno stile grafico ispirato a Basquiat, così come a una colonna sonora ispirata a quegli anni composta da Joshua Eustis dei Telefon Tel Aviv, e naturalmente ad una storia sarcastica e divertente.

Nintendo Switch - Grigio - Switch [ed. 2019], Schermo da 6,2...
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (grigio), un Joy-Con destro (grigio),...
  • La trasportabilit? di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button