fbpx
NewsVideogiochi

Il Parco Valentino Motor Show è stato un successo

La quinta edizione del Parco Valentino Motor Show si è conclusa con una grande partecipazione di brand e appassionati.

Un’edizione da record con i 54 brand che hanno esposto le proprie auto e moto negli stand lungo i viali del Parco del Valentino. Oltre 2000 vetture hanno sfilato per celebrare altri anniversari come i 110 anni di Bugatti, 20 anni di Pagani e i 100 di Citroën. Le auto sono state guidate da centinaia di collezionisti provenienti dagli Stati Uniti, dal Giappone e da tutta Europa.

Andrea Levy, presidente di Parco Valentino, ha affermato: “Una grande emozione vedere con quanta passione e quanto entusiasmo le persone hanno partecipato a Parco Valentino, a cominciare dalle Formula 1 che mercoledì hanno acceso le strade del centro di Torino. Mi riferisco al pubblico, che mai come quest’anno ha visitato l’esposizione lungo i viali e si è riversato nelle diverse location in cui sono stati organizzati eventi dinamici. Ma anche ai collezionisti che sono arrivati da ogni parte del mondo per partecipare alle Parate, agli eventi e al Gran Premio di domenica mattina. Un successo sotto ogni punto di vista, con alberghi e ristoranti che hanno registrato un boom di turisti per una vera edizione da record”.

Ora non ci resta che attendere l’anno prossimo e scoprire quali altri novità avrà in serbo la sesta edizione del Parco Valentino Motor Show..

Qui di seguito alcune delle foto del Parco Valentino Motor Show:

Parco Valentino Motor Show

Parco Valentino Motor Show

Parco Valentino Motor Show

Parco Valentino Motor Show

    Tags

    Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker