fbpx
MobileTech

Il rapper Ernia testimonial della #FindYourEdge challenge di Motorola

La nuova Instagram challenge di Motorola è aperta fino al 24 ottobre, a raccoglierla anche il noto rapper Ernia.

Ernia risponde alla Find Your Edge challenge di Motorola

Motorola lancia ufficialmente una nuova challenge su Instagram, denominata Find Your Edge. La campagna punta a enfatizzare l’importanza della rivalsa, verso chi è sempre stato circondato da persone scettiche. Ecco come il brand ha spiegato l’idea:

In ognuno di noi c’è una luce che ci spinge a smentire chi non crede in noi, dimostrando che è possibile sfidare le critiche e superare gli ostacoli per raggiungere i propri sogni. Solo trovando l’Edge, l’ispirazione che brilla dentro di noi, sperimentiamo, esploriamo e inventiamo il nostro percorso.”

La challenge è attiva fino al 24 ottobre, e partecipare è semplicissimo. Basterà infatti realizzare una story taggando il profilo Instagram di Motorola Italia. Sarà inoltre possibile commentare uno degli ultimi 3 post nel feed con una frase pronunciata da chi ha cercato di fermare il sogno degli utenti. 

Successivamente saranno selezionati cinque utenti che potranno diventare Motorola ambassador, partecipare al concerto esclusivo di Ernia. Inoltre, i vincitori, riceveranno uno smartphone della nuova famiglia Edge 20 per condividere con la community Motorola i momenti dello show. Puoi leggere la nostra recensione di Motorola Edge 20 in questo articolo.

Il rapper Ernia, ambassador ufficiale della campagna #FindYourEdge, racconterà anch’egli la propria esperienza personale, caratterizzata dal coraggio di vivere fino in fondo il proprio sogno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button