NewsTech

Iliad: iPhone comparsi in vendita sul sito. Ha davvero senso?

Sul sito di Iliad sono disponibili alla vendita gli ultimissimi modelli di iPhone. Ha davvero senso tutto questo?

Iliad ha iniziato ufficialmente a vendere gli ultimi iPhone sul proprio sito internet. Sicuramente vi aspettereste di imbattervi in offerte che prevedono sottoscrizione del contratto insieme all’acquisto rateizzato degli smartphone top di gamma di Apple. E invece no.

Come funziona l’acquisto di iPhone sul sito di Iliad

Iliad, l’operatore telefonico francese che ha completamente spaccato a metà il mercato della telefonia, da oggi sul suo sito vende anche diversi modelli degli ultimissimi modelli di iPhone.
Disponibili sul sito troverete quattro diversi modelli di iPhone.

  • iPhone XS Max (con memoria interna da 64/256 e 512 GB) a partire da 1.269 euro;
  • iPhone XS (con memoria interna da 64 e 256 GB) a partire da 1.169 euro;
  • iPhone XR(con memoria interna da 64 e 128 GB) a partire da 869 euro
  • iPhone 8 (con memoria interna da 64 GB) a partire da 699 euro.

I clienti potranno effettuare l’ordine con pagamento in un’unica soluzione direttamente dall’Area Personale del sito di Iliad. Per poter usufruire dei vantaggiosi prezzi offerti dal sito di Iliad, bisogna già essere clienti dell’operatore francese.

L’acquisto è effettuabile da casa oppure in uno degli store dislocati in diverse città italiane. Come da comunicazione Iliad, il numero di dispositivi acquistabili da ogni singolo cliente potrà essere contingentato.

Insomma, come avete potuto capire, per adesso non sono previsti contratti con acquisto rateizzato di smartphone. Nulla toglie che Iliad possa cambiare idea in futuro e, perché no, decidere di aggiungere altri brand di produttori di smartphone al suo catalogo online.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker