fbpx
AttualitàNews

IliadLAND, il parco divertimenti a tema Iliad, ha accolto 24 mila visitatori nel weekend

Main music guest di sabato sera sono stati Merk&Kremont, dj di fama internazionale e producer pluripremiati che hanno fatto ballare i più giovani.

Si è concluso il weekend in cui iliad ha festeggiato il suo quinto compleanno con IliadLAND, l’evento a tema iliad allestito in stile parco divertimento presso il Ride Milano aperto a tutti. L’evento ha riscosso un enorme successo ed ha accolto oltre 24 mila visitatori.

IliadLAND, le attrazioni del parco divertimenti firmato Iliad

Il parco divertimenti IliadLAND ha aperto al divertimento formato famiglia e anche agli amanti dell’aperitivo e della movida notturna per rendere tutti parte dei festeggiamenti. iliad ha pensato ad un programma davvero variegato per coinvolgere tutti.

Le attrazioni hanno raccontato ai visitatori i valori di iliad. A partire dal labirinto delle brutte sorprese, la cui unica via d’uscita è quella di scegliere iliad, allo scivolo del 5G, passando per la ruota della fibra. Inoltre, giochi, food truck e tanta musica, firmata Radio Deejay e Radio m2o, per animare le giornate fino a tarda sera.

Scopri anche l’offerta Vodafone per la tua casa

L’intrattenimento musicale

Main music guest di sabato sera sono stati Merk&Kremont, dj di fama internazionale e producer pluripremiati che hanno fatto ballare i più giovani e attirato migliaia di ragazzi sul Naviglio, mentre domenica i festeggiamenti si sono chiusi al ritmo dei dischi di Shaf Huse e Crookers.

iliadland

Iliad resta il primo operatore per crescita mobile

La comunità di utenti iliad sembra sempre più soddisfatta del servizio offerto. Un recente sondaggio dell’istituto Doxa mostra che il 99% degli utenti mobili di Iliad è contento, contro il 97% registrato a gennaio 2022.

Anche nel settore della fibra ottica (FTTH) iliad continua a espandersi, superando i 130 mila utenti, con un aumento di 22 mila utenti attivi rispetto all’ultimo trimestre del 2022. Raggiunge una quota di mercato nel segmento fiber-to-the-home di circa il 3,8% secondo Agcom.

In aumento anche i principali indicatori economici di iliad in Italia. Infatti, il fatturato del primo trimestre è di 241 milioni di euro, +12,6% rispetto al primo trimestre 2022. Ancora più significativa la crescita dell’EBITDAaL, pari al 60%, che passa dai 40 milioni di euro del primo trimestre 2022 ai 64 milioni registrati al 31 marzo di quest’anno.

Router WiFi 4G, KuWFi 300Mbps Modem 4G WiFi con sim mobile...
  • 【Che cos'è KuWFi CPE810】Router Internet WiFi 4G LTE con potente antenna di segnale, il router CPE supporta le...
  • 【Modalità di lavoro e banda】Il router CPE 4G funziona con 4G a WiFi, 4G a LAN, PPPoE, modalità ripetitore WiFi....
  • 【Facile da collegare】Questo router per Internet 4G è facile da collegare e facile da trasportare Condividere il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button