fbpx
Illimither Lisa Di Sevo

Tornano gli appuntamenti IllimitHer: “A scuola di startup” con Lisa Di Sevo
Il prossimo 17 Novembre l'imprenditrice Lisa di Sevo ci porterà "A scuola di startup"


Proseguono gli eventi  di “IllimitHer“, il programma di Illimity nato per promuovere la cultura STEM e supportare le giovani nel loro percorso formativo e professionale. L’idea alla base del progetto è quella di mettere in contatto figure di ispirazione, che si sono distinte nel proprio lavoro, con giovanissime all’inizio della carriera. Il prossimo appuntamento “A scuola di startup” sarà Martedì 17 Novembre, alle ore 18.30. Ospite dell’evento è Lisa Di Sevo, Partner di PranaVentures e Presidente di SheTech, un’associazione no profit nata per colmare il gender gap in ambiti come l’imprenditoria e la tecnologia. Un’occasione d’incontro importante, che vi permetterà di addentrarvi nel mondo dell’imprenditoria femminile, e non solo.

IllimitHer

IllimitHer: “A scuola di startup” con Lisa Di Sevo

In occasione del prossimo appuntamento di “IllimitHer”, Lisa di Sevo condividerà la sua personale esperienza nel mondo delle startup. Entrata in contatto prima con la Divisione Innovazione di H3G e poi con il programma Open Innovation di Telecom Italia, Lisa è la persona perfetta per spiegare come trasformare un’idea in una realtà imprenditoriale. Nel corso dell’evento, si parlerà quindi di startup a 360 gradi, inclusi tutti gli step necessari per realizzare e far crescere il vostro progetto.

Un incontro rivolto soprattutto alle giovanissime, a cui Lisa Di Sevo vuole passare un messaggio importante. Grazie agli strumenti innovativi e alla potenzialità della tecnologia, oggi è davvero possibile trasformare un sogno in realtà. Purché accettiate di seguire un percorso ben strutturato che vi permetta di farlo. Muoversi nel mondo delle startup non è affatto facile, e il prossimo appuntamento di “IllimitHer” verterà proprio su questo, aiutandoci a capire come muoverci in un terreno ancora sconosciuto. Questo è solo uno dei tanti appuntamenti interessanti del programma di Illimity. E se siete giovani e interessate all’imprenditoria femminile, ascoltare l’esperienza di chi ce l’ha fatta vi aiuterà senza dubbio a trovare la vostra strada. Noi ci saremo, e voi?


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.