fbpx
NewsTech

OffLunch supera l’obiettivo di crowdfunding grazie a SeedMoney

La piattaforma di food delivery ha raggiunto il proprio obbiettivo grazie al contributo dell'acceleratore di startup

OffLunch

OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio, ha superato il proprio obbiettivo di crowdfunding grazie al contributo di SeedMoney, acceleratore di startup “early age” ad altissimo potenziale.

La campagna di crowdfunding di OffLunch

Nel mese di luglio OffLunch, piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio, aveva lanciato su CrowdFundMe una campagna di crowdfunding, con obbiettivo fissato a 80.000 euro.

Ad annunciare il raggiungimento dell’obbiettivo e la conseguente conclusione della campagna è stata la piattaforma stessa che, grazie anche al contributo dell’acceleratore di Startup SeedMoney, è riuscita a superare i 90.000 euro, andando così in over-funding.

Le possibilità offerte dalla piattaforma

Realtà già consolidata a Roma, Milano e Cagliari, OffLunch è capace di offrire menù basati su ingredienti sani e controllati, prodotti a chilometro zero e preparati in catena del freddo da chef professionisti, con consegna gratuita direttamente sulla tua scrivania.

A fare la forza della piattaforma è stata anche la sua capacità di dimostrarsi sensibile alle tematiche
ambientali, andando così incontro anche a tutti coloro che hanno a cuore il pianeta.

Il finanziamento derivante dalla campagna di crowdfunding permetterà al servizio di conseguire importanti risultati, quali l’apertura del servizio in altre città italiane, l’espansione a livello internazionale, il miglioramento
del sito e dell’app dedicata e la cura dell’offerta del menù.

Francesco Zorgno, Presidente di CleanBnB S.p.A. e Co-founder/Board Member di Seed Money, ha affermato quanto la sua decisione di investire nel servizio di food delivery fosse dovuta alla crescita di quest’ultimo, oltre che alla coerenza dei piani della startup con quelli dell’acceleratore.

Siete curiosi di vedere come il servizio di food delivery investirà i finanziamenti ricevuti? Avete mai sfruttato la piattaforma?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker