fbpx
Food and Beverage

Illycaffè è alla Milano Design Week

Il brand è al "Supersalone" dal 5 al 10 settembre

Illycaffè, leader globale del caffè di alta qualità sostenibile, è protagonista dell’atteso ritorno agli eventi milanesi dedicati al design. Il “supersalone”, l’evento speciale del Salone del Mobile, curato da Stefano Boeri, in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano, Rho, si colora di rosso, grazie a illycaffè, partner ufficiale della manifestazione.

Punto di riferimento per tutti gli appassionati di design sarà come da tradizione il quartiere fieristico di Rho. Proprio qui, in qualità di coffee partner dell’evento, l’inconfondibile blend 100% Arabica illy accompagnerà le diverse occasioni di ritrovo e di pausa: dall’International Business Lounge, allo spazio riservato a media e giornalisti, alle 4 postazioni dedicate nella Food Court.

Illycaffè: partner di tanti brand internazionali

Fiera Milano, a Rho, ma non solo. Illycaffè sarà anche anche in città, il cuore pulsante del Fuorisalone: saranno tante infatti le occasioni di incontro e di design dalle quali lasciarsi “avvolgere” mentre si gusta una tazzina di caffè grazie alla partnership con marchi prestigiosi del settore come Molteni, UniFor, Poltrona Frau, JANUS et Cie, Luxury Living Group e con la mostra INTERNI Creative Connections.

E non è finita qui. A certificare ulteriormente il sodalizio di illycaffè con il mondo del design e dell’arte contemporanea, anche il supporto al FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, iniziato con il sostegno alla caffetteria di Villa Necchi Campiglio a Milano nel 2018. Per tutta la Design Week unicamente nella caffetteria di Villa Necchi Campiglio, sarà possibile bere un caffè o gustare un cappuccino in una delle iconiche tazzine create da Matteo Thun e decorate per illy, dai più celebri artisti d’arte contemporanea: Michelangelo Pistoletto, Marina Abramović, Jeff Koons, Ai Weiwei, Marc Quinn e molti altri.

“Da sempre in illycaffè consideriamo l’arte contemporanea e il design come imprescindibili della nostra visione e del nostro impegno nel promuovere la bellezza in tutte le sue forme” commenta Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè.“Siamo entusiasti di sostenere una manifestazione così rilevante come la Milano Design Week, in un’edizione speciale che finalmente segna una ripresa non solo per il design e per la città di Milano, ma anche per ricominciare a guardare al futuro con ottimismo e speranza”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button