fbpx
Viaggi

Blue Air: sconti per chi vola vestito di blu

La campagna sarà valida per tutto il mese di settembre

Dal 2 al 30 settembre Blue Air lancia la nuova campagna “Blue is the new Black” su tutti i voli da e per Milano Linate: Barcellona, ​​Bucarest, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Catania e Lamezia Terme.

Per celebrare il lancio delle nuove rotte che collegano direttamente la capitale della moda italiana con destinazioni chiave in Europa e in Italia, Blue Air dichiara il ʺBLUEʺ come colore vincente, invitando i proprio passeggeri a indossarlo e risparmiare sul loro prossimo viaggio.

Blue Air: come funzionano gli sconti

Durante l’intero arco del mese di settembre 2021, tutti i passeggeri in volo da/per Milano Linate che indosseranno a bordo un capo di colore blu, verranno individuati dai membri dell’equipaggio e riceveranno un buono sconto di 15 euro.

Successivamente si potranno riscattare i voucher scansionando il QR code dedicato e inserendo i propri dati nel form della campagna. Dopo aver compilato il modulo, sul portafoglio elettronico del passeggero verrà accreditato l’importo di € 15, da utilizzare per l’acquisto di futuri voli e servizi Blue Air e sarà valido fino al 31 dicembre 2021.

Le rotte di viaggio

Blue Air punta così a implementare il numero dei propri utenti aggiornando ovviamente anche il proprio servizio, come dimostra il raddoppio delle forze sulla tratta Bucarest-Milano, passata da una a due volte al giorno, o appunto l’inserimento su mete della portata di Barcellona, ​​Parigi Charles de Gaulle, Praga, Lamezia e Catania, diventando il vettore esclusivo sulle rotte Linate – El Prat e Linate – Praga e l’unica compagnia aerea ULCC che opera Linate – Charles de Gaulle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button