fbpx
MobileNewsTech

Il design di Huawei P50 Pro si mostra in alcuni render

La fotocamera Leica svetta sul retro dello smartphone, mentre davanti il display riempie tutto lo spazio

Huawei sta lavorando al suo prossimo top di gamma, Huawei P50 Pro: non ci sono ancora immagini ufficiali, ma alcuni render hanno mostrato il design che possiamo aspettarci. La fotocamera posteriore occupa molto spazio, con un grande ellisse nell’angolo in alto a sinistra. Mentre davanti sembra che i margini siano totalmente spariti: a tutto schermo.

Huawei P50 Pro: i nuovi render mostrano il design

Nelle ultime ore, LetsGoDigital ha condiviso degli interessanti rendere, basati sulle indiscrezioni riguardo il prossimo top di gamma Huawei. Il dettaglio più evidente è senza dubbio il modulo fotografico. Troviamo infatti un ellisse di importante dimensioni che include almeno tre sensori fotografici oltre al flash. La fotocamera è targata Leica e sembra abbia un grande sensore principale. Alcuni dei top di gamma di quest’anno montano una fotocamera da 108MP, mentre sembra che Huawei punti a un sensore da 50MP. Ma dovrebbe trattarsi del Sony IMX800, il primo sensore da ben un pollice su uno smartphone. Questo dovrebbe assicurare dettagli di un altro livello, facendo fare un balzo in avanti a tutto il reparto fotografico mobile.

huawei-p50-pro-smartphone

Bisogna certo aspettare di testare la fotocamera prima di trarre conclusioni. Ma lo spazio dedicato ai sensori nel design di Huawei P50 Pro promette di essere ben speso.

Uno schermo senza limiti

L’altra cosa interessante di questi rendere è invece il lato anteriore: tutto schermo, con i bordi laterali che si piegano per aumentare ancora il numero di pixel che riusciamo a vedere. Dovrebbe essere anche all’altezza della situazione dal punto di vista della qualità: risoluzione da 2.640×1.200 pixel, con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Nessun compromesso: grande, luminoso e scattante.

La fotocamera e lo schermo sono alimentati dal nuovo HiSilicon Kirin 9000, con modulo 5G integrato. Dobbiamo ancora vederlo alla prova ma Huawei sembra aver puntato moltissimo sulla nuova architettura dei propri processori mobile.

Il lancio del nuovo smartphone Huawei P50 Pro e degli altri smartphone della serie dovrebbe arrivare ad aprile. Anche se non abbiamo ancora ricevuto notizia di un evento, quindi può darsi ci sia bisogno di aspettare almeno un paio di settimane prima di conoscere questo top di gamma. Ma da questi render e dalle specifiche tecniche trapelate, sembra valga l’attesa.

Trovate i render originali su LetsGoDigital.

OffertaBestseller No. 1
Huawei P smart 2021 - Smartphone 128GB, 4GB RAM, Dual Sim,...
  • Quadrupla fotocamera con Intelligenza Artificiale da 48 MP
  • Design raffinato racchiuso da un rivestimento ultra pregiato: l'eleganza di HUAWEI P smart 2021, con il suo design dagli...
  • Grazie alla tecnologia HUAWEI SuperCharge da 22,5 W, HUAWEI P smart 2021 è in grado di offrire fino a 2 ore di...
Source
Android World

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button