fbpx
NewsVideogiochi

Inside è il gioco gratis della Vigilia di Natale di Epic Games Store

Ancora un titolo gratuito rilasciato da Epic Games Store: si tratta di Inside, il titolo indie di Playdead

Lo sappiamo, è la Vigilia di Natale. Ma avevamo promesso che ci saremmo ritrovati qui per scoprire il nuovo titolo rilasciato gratuitamente da Epic Games Store alle 17:00 di oggi, ed abbiamo mantenuto la promessa. Senza dilungarci troppo, andiamo subito al sodo. Perchè l’iniziativa natalizia della compagnia oggi vi permette di riscattare gratis Inside, il videogioco platform di Playdead che si è aggiudicato ben quattro statuette ai British Academy Games Award. Gli appassionati dei titoli indie lo conosceranno bene, e siamo abbastanza certi che questo possa essere uno dei regali di Natale più belli di quest’anno. Pronti a riscattarlo?

Inside gratis: il regalo di Natale di Epic Games Store

Da solo e braccato, un ragazzo si ritrova invischiato al centro di un oscuro progetto“. Mai prima d’ora Epic Games Store aveva presentato un titolo in questo modo. È evidente che Inside non abbia bisogno di troppe presentazioni, dato che la sua fama lo precede. Si tratta di un gioco di piattaforme, che si distingue per uno stile eccezionale, musiche mozzafiato ed un eccellente modalità di racconto della storia. Insomma, tutto quello che serve per godersi questi giorni di festa con un buon videogioco.

Inside gratis

Se la trama vi incuriosisce, allora ricordate che potete riscattare Inside gratis fino alle 16:59 di domani, quando arriverà in nuovo titolo regalato da Epic Games Store. Stando a quanto si vocifera in Rete, potrebbe trattarsi di Darkest Dungeon, un titolo accattivante per gli appassionati di gaming. Pensiamo però a quello che abbiamo la possibilità di riscattare oggi: un titolo indie che ha vinto anche due Game Awards, il che dimostra chiaramente che lasciarselo sfuggire potrebbe essere un errore tremendo. Prima di sedervi a tavola con i vostri parenti a mangiare tutti i fritti possibili ed immaginabili, perchè non fate un salto sul sito di Epic Games Store allora?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button