Dalle influencer alle imprenditrici passando per coloro che hanno scelto la vita accademica e per gli alti dirigenti: c'è un po' di tutto della Inspiring Fifty Europe 2016, la lista delle donne europee più influenti in campo tecnologico pubblicata qualche giorno.
Quest'anno sono ben 11 i Paesi rappresentati tra cui il Regno Unito, con ben 23 finaliste, la Francia con 7 e l'Olanda con 5, ma non mancano l'Irlanda, il Belgio, la Norvegia, la Spagna, la Svizzera e la Svezia. E noi? Noi siamo a pari merito con la Germania con ben tre finaliste. Tra queste troviamo Barbara Cominelli, Direttore Commercial Operations & Digital di Vodafone Italia che entra nella lista per il secondo anno sostitutivo.
A rappresentare Vodafone però non c'è solo Barbara. L'Irlanda infatti è entrata in classifica grazie ad Anne O'Leary, CEO di Vodafone Irlanda.
Se siete curiosi di sapere quali altre personalità sono riuscite a guadagnarsi un posto nella lista vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale di Inspiring Fifty.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!