fbpx
NewsSoftwareTech

Potremo presto condividere lo stato di Instagram su WhatsApp

Meta ha annunciato una nuova integrazione fra i propri social, che permette di condividere su Instagram lo stato di WhatsApp. La funzionalità, avvistata nell’ultima beta dell’applicazione, rende più semplice esprimervi su tutti le piattaforme del gruppo.

Instagram, arriva la condivisione sul social dello stato di WhatsApp

Secondo quanto riportato dal sito specializzato WABetaInfo (tramite Repubblica), la versione beta 2.23.26.17 dell’applicazione di messaggistica consente agli utenti di esportare lo stato di WhatsApp direttamente su Instagram.

Da quanto emerso, dopo aver creato uno stato per il proprio profilo su WhatsApp, avrete la possibilità di condividerlo anche sul social delle fotografie di Meta, grazie a un’ulteriore icona dedicata alla condivisione diretta.

Instagram Note musica

Sebbene non sia ancora chiaro se potremo condividere gli stati di WhatsApp si condividerà come Storia su Instagram, sembra proprio che sarà così. Un po’ come già avviene con la condivisione da WhatsApp a Facebook. Secondo le informazioni di WABetaInfo, la funzionalità potrebbe essere attivata attraverso le Impostazioni dell’app. Ma sembra che non si potrà automatizzare il processo, pubblicando su WhatsApp per vedere le Storie anche su Facebook e Instagram. Dovremo quindi premere il tasto dedicato ogni volta.

Questa novità permette di integrare ulteriormente i social di Meta, rendendo più semplice utilizzarli tutti. In questo modo, Meta può aumentare la quantità di contenuti su tutte le piattaforme, migliorando il proprio business su ogni suo social. E per noi utenti semplifica la condivisione.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
La Repubblica

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button