fbpx
NewsTech

Pure as-a-Service: le soluzioni in abbonamento di Pure Storage crescono in tutto il mondo

Pure Storage conferma un forte trend di crescita e di diffusione delle proprie proposte in abbonamento Pure as-a-Service. Il servizio, primo nel suo genere, introduce un sistema di storage basato sul consumo offrendo flessibilità e trasparenza alla clientela. Nell’ultimo anno, Pure Storage ha registrato un notevole aumento dell’adozione del modello Pure as-a-Service tra la sua clientela.

Pure as-a-Service cresce in tutto il mondo: Pure Storage conferma l’impegno per nuove soluzioni di storage semplici e flessibili

Il fatturato dei servizi in abbonamento di Pure Storage rappresenta oggi il 33% del totale, con oltre 738 milioni di dollari di valore ed una crescita del 37% su base annua. La strategia di Pure Storage di puntare su soluzioni in abbonamento è stata, quindi, premiata dalla clientela che apprezza, con sempre maggiore frequenza, la scelta di applicare soluzioni trasparenza e flessibili. Gli utenti possono ora sfruttare una versione estesa di Pure Cost Calculator, il tool che consente di effettuare preventivi e fare acquisti in modo ancora più semplice ed efficace. Clienti da tutto il mondo stanno apprezzando sempre di più la soluzione di Pure as-a-Service. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di Pure Storage.

Il commento dei clienti che hanno scelto il servizio

Alcuni clienti di Pure Store hanno scelto di commentare l’adozione del servizio. Giovanni Coppa, Head of Data Center and Cloud Innovation, Wobcom GmbH, ad esempio, sottolinea: “Con Pure as-a-Service abbiamo potuto scegliere la capacità storage necessaria per iniziare sapendo di poter scalare e ampliarci facilmente in qualsiasi momento”.

Anthony Ridley-Smith, Managing Director e fondatore, Matrix Solutions, aggiunge: “Pure as-a-Service elimina le sorprese delle spese in conto capitale e ci permette di scalare verso l’alto o verso il basso di conseguenza. Posso quindi dedicare la mia attenzione e le mie risorse alla cybersecurity e ad altre opportunità strategiche e di alta crescita”

Anche la città e la contea di Denver hanno scelto il servizio. Sean Greer, IT Director of Service Delivery, Città e Contea di Denver, commenta così questa scelta: “Grazie alla soluzione storage-as-a-service non dobbiamo più tirare a indovinare quali potrebbero essere le nostre esigenze da qui a tre o cinque anni investendo in capacità e prestazioni che potrebbero essere o non essere in linea con i nostri requisiti futuri.”

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button