fbpx
NewsTech

Instagram introdurrà i Mi Piace per le Storie

Novità in arrivo per Instagram

Le Storie rappresentano una delle principali funzionalità di Instagram. Il social network si prepara a rinnovare ulteriormente questa sua funzione introducendo una serie di novità. Oltre ai nuovi sticker per i link (maggiori dettagli sono disponibili al link in fondo alla pagina), le Storie si preparano a registrare un’ulteriore novità. Gli utenti potranno, infatti, mettere Mi Piace alle Storie di Instagram. Si tratterà di uno strumento in più che andrà ad arricchire ulteriore quella che oramai è la funzione principale del social network.

Arrivano i Mi Piace per le Storie di Instagram

Ad anticipare l’arrivo dei Mi Piace per le Storie di Instagram è lo sviluppatore ed insider Alessandro Paluzzi. Su Twitter, infatti, è stato postato uno screenshot in cui viene evidenziata la possibilità di mettere Mi Piace (multipli) alle Storie realizzate con il social network. Questa nuova funzione è attualmente in fase di test avanzata e potrebbe essere introdotta per gli utenti nel corso delle prossime settimane.

Di certo, Instagram continua a rinnovarsi. Oltre ai link ed ai mi piace nelle Storie, infatti, il social continua a puntare sui Reels, la cui durata è stata recentemente prolungata. Nel frattempo, in queste settimane sono stati potenziati gli strumenti per controllare i contenuti sensibili sul social. Maggiori dettagli sulle novità in arrivo per Instagram dovrebbero emergere, di certo, nelle prossime settimane.

Il tweet che mostra i Mi Piace

Ecco il tweet di Alessandro Paluzzi che anticipa questa novità:

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button