fbpx
NewsVideogiochi

Insurgency Sandstorm ha una data di uscita su console

In occasione di PAX East 2020, Focus Home Interactive e New World Interactive hanno annunciato l’arrivo di Insurgency Sandstorm sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One dal 25 agosto 2020. 

Insurgency Sandstorm

Insurgency: Sandstorm è il nuovo capitolo del celebre FPS Insurgency del 2014 e dopo essere uscito su PC nel 2018, arriva ora anche su console. Il gioco è basato su letali combattimenti ravvicinati e su di una straordinaria esperienza cooperativa multiplayer a obiettivi. La community di videogiocatori su PC è già composta da oltre 1 milione di utenti.

La versione su console, la cui uscita originaria è stata rimandata per lungo tempo, ci permetterà di sperimentare tutta l’intensità dei combattimenti moderni dove l’abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria.

Dal sito ufficiale del gioco: “Con oltre un milione di giocatori nel suo primo anno su PC, lo sparatutto tattico Insurgency: Sandstorm è rinomato per la sua visione moderna della guerra, incentrata sul combattimento ravvicinato, il multiplayer a obiettivi e il gameplay cooperativo.

Insurgency: Sandstorm invita i giocatori console a prepararsi alla battaglia che, tra balistica letale, artiglieria distruttiva e un design audio senza precedenti, riportano la paura all’interno del genere. La morte arriva rapida, le munizioni devono essere gestite con intelligenza, e l’ambiente dev’essere studiato ad ogni passo verso la vittoria”.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 agosto 2020, ulteriori informazioni verranno presto rivelate.

Insurgency: Sandstorm
Insurgency: Sandstorm
Developer: New World Interactive
Price: 29,99 €

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button