fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Intellivision Amico esce trionfante dai Crayola Experience Awards

La console Intellivision Amico partecipa e trionfa al festival videoludico The Crayola Experience, tenutosi a Easton, in Pennsylvania. Il brand è stato infatti premiato con il Best Place to Work Awards, ecco com’è andata la kermesse.

Intellivision Amico si aggiudica il premio Best Place to Work

Partecipazione trionfante quella di Intellivision Amico, la nuova console pensata per le famiglie, al festival Crayola Experience. La kermesse, che racchiude il meglio dell’industria dell’intrattenimento, si è svolta negli Stati Uniti, a Easton, nello stato della Pennsylvania. Il brand, accolto con entusiasmo dal pubblico, si è infatti aggiudicato il premio Best Place to Work. Durante l’evento Intellivision ha anche approfittato dell’occasione per presentare pubblicamente la propria console.

Il team ha accolto con gioia la vittoria, diramando un comunicato in cui ringrazia i membri della propria squadra e si congratula con gli altri vincitori. Ecco il comunicato del brand:

“Intellivision is proud to announce that we were one of the WINNERS of the prestigious BEST PLACES TO WORK in the video game industry award by Game Industry Biz! Congrats to all the winners & thank you for the recognition and our AMAZING TEAM! Many of our team members are featured throughout the video!”

Nel messaggio si parla anche di un video. Difatti l’intera esperienza trionfante è stata documentata e pubblicata in rete. Ecco com’è andata.

Amico: la console per tutta la famiglia

Per acquistare in pre-order Intellivision Amico basterà recarsi nei negozi specializzati o sul sito web ufficiale. La console prevede ben quattro colori: Vintage Woodgrain (marrone), Glacier White (bianco), Graphite Black (nera), Galaxy Purple (disponibile solo da GameStop).

Se vuoi saperne di più leggi il nostro articolo dedicato ad Amico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button