fbpx
NewsTech

Nuki lancia una serratura smart in edizione limitata e tante altre novità

Tantissime novità in casa Nuki: dall’edizione limitata Smart Lock White Edition al Nuki Power Pack, gli utenti avranno prodotti ancora più comodi e personalizzati

Nuki, azienda che produce sistemi intelligenti per l’accesso in casa, presenta oggi il Nuki Power Pack e l’edizione limitata Nuki Smart Lock White Edition. Inoltre, in occasione della conferenza stampa online, Martin Pansy, CEO di Nuki, ha svelato Nuki Club. Si tratta di un servizio che offre vantaggi esclusivi ai clienti dell’azienda. Ultimo ma non meno importante, Nuki ha dato uno sguardo ad un futuro non troppo lontano e ha presentato il suo imminente servizio di installazione.

Nuki Power Pack: potente e ricaricabile per dire addio alle batterie

Nuki Power Pack è il nuovo dispositivo di ricarica pensato per la serratura intelligente di Nuki. Soluzione all’avanguardia che permette di eliminare completamente l’utilizzo delle classiche batterie alcaline AA e assicura il doppio della durata del dispositivo, fino a un totale di 12 mesi. Tramite la app Nuki si può sempre vedere lo stato della batteria della serratura e non appena il livello scende sotto il 20% viene inviata una notifica. Inoltre è presente direttamente sul prodotto un LED lampeggiante che segnala il livello basso di carica.

nuki power pack

Nuki Power Pack si ricarica tramite un cavo USB-C integrato nel kit e l’utente potrà farlo anche direttamente sul prodotto in funzione, senza dover estrarlo. Infatti, l’ingresso per inserire il cavo è posto da entrambi i lati, per facilitare al massimo questa procedura. Il Power Pack è compatibile con tutte le serrature smart di Nuki e permette di rispettare ancora di più l’ambiente evitando l’utilizzo delle pile alcaline.

Il nuovo Nuki Power Pack sarà disponibile da ottobre al prezzo di 49€ sullo shop online di Nuki. Questo nuovo prodotto è compatibile sia con Nuki Smart Lock 1.0 sia con 2.0.

Nuki White Edition: una speciale limited edition per la Smart Lock

nuki serratura intelligente versione bianca

Nuki Smart Lock si tinge di bianco per dare vita ad una limited edition elegante e alla moda: la White Edition. “Tramite alcuni sondaggi fatti sui nostri consumatori abbiamo scoperto che la variante in bianco dei prodotti Nuki è in cima alla whish list dei nostri clienti” dichiara Martin Pansy, CEO di Nuki. La Smart Lock di Nuki sarà, quindi, disponibile anche nel colore bianco per un periodo limitato di tempo soddisfando molte richieste.

Smart Lock White Edition comprenderà Nuki Smart Lock 2.0, Nuki Bridge e Nuki Power Pack, e sarà disponibile a 299€ esclusivamente nello shop online di Nuki a partire da ottobre e solo fino ad esaurimento scorte. Per i più appassionati che non vogliono rischiare di perderla è possibile pre-registrarsi, così da essere avvisati non appena sarà disponibile.

Nuki Club: tante offerte e opportunità esclusive

Nuki ha sempre messo al primo posto la community, dopotutto è grazie a coloro che hanno contribuito con il crowdfunding che l’azienda esiste. Il feedback dei clienti è sempre stato estremamente importante e funge da linea guida nella strategia dei prodotti. Con il Nuki Club l’azienda austriaca vuole ufficializzare questo connubio e ringrazia i suoi fedeli sostenitori – che vorranno iscriversi – con un piccolo omaggio di benvenuto, offerte esclusive e prevendite di nuovi prodotti. L’iscrizione naturalmente è gratuita e la registrazione è già possibile nell’app di Nuki.

Coming soon: il servizio di installazione di Nuki

La Nuki Smart Lock è stata concepita fin dall’inizio per essere una soluzione di retrofit particolarmente facile da installare. Nonostante questa semplicità, sempre più consumatori richiedono un servizio di installazione, soprattutto per Nuki Opener che è collegato al citofono. L’azienda austriaca si è attivata per esaudire questa richiesta e inizierà ad offrire questo servizio dall’autunno 2020 per i clienti di Vienna, Monaco, Berlino, Düsseldorf e Colonia. Prossimamente verranno introdotte nuove città a questo elenco iniziale.

“I vantaggi di una chiave digitale sono numerosi e non hanno bisogno di commenti aggiuntivi: è smart, comoda e può essere condivisa senza il rischio di perderla.” afferma Martin Pansy, CEO di Nuki Solution alla fine della conferenza “Con la nostra nuova gamma di prodotti vogliamo far conoscere a sempre più persone le soluzioni di Nuki del 2020 e sfidare la chiave fisica, così da semplificare ancora di più la vita degli utenti”.

Nuki Combo 2.0 Smart Lock e Bridge Serratura elettronica...
  • Controllo a distanza della serratura: Insieme al Nuki WLAN Bridge comanda e gestisci la tua Nuki Smart Lock comodamente...
  • Serratura smart: I tuoi amici stanno venendo da te per la consueta serata calcistica, ma tu sei ancora in ufficio e...
  • Aprire e chiudere con lo smartphone: In futuro la Nuki Smart Lock 2.0 gestirà la tua porta consentendoti di aprirla e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button