fbpx
Videogiochi

Videogioca in famiglia, ma con un’edizione limitata

L'Intellivision Amico sarà presto disponibile in una specialissima First Edition

A partire dal prossimo 30 aprile gli appassionati di videogiochi tedeschi potranno preordinare una nuova console, dedicata al gioco leggero in famiglia. Stiamo parlando dell’Intellivision Amico che farà il proprio debutto in questi giorni in Germania, in un’esclusiva versione limitata First Edition. Vediamo i dettagli di questo prodotto insieme.

Intellivision Amico, riscoprire il videogioco in famiglia

Il lancio ufficiale di questa nuova console è previsto per il 10 ottobre 2020, tuttavia già dalla fine di questo mese in negozi specializzati in Germania, sarà possibile preordinare la speciale versione limitata. Si tratta di una First Edition che include ovviamente diversi contenuti esclusivi e che sarà disponibile per le prevendite solamente per un periodo molto ridotto.

Nel pack è compreso un Intellivison Amico nero grafite, accompagnato ovviamente dai due controller Bluetooth dotati di schermo a colori, caratteristici di questa nuova console. All’interno troveremo sei giochi preinstallati per tutte le categorie di appassionati. Si va dallo sportivo Intellivision Skiing allo shooter Astrosmash, passando per Shark! Shark!, Cornhole, Farkle e un ultimo misterioso titolo.

Oltre a questo però, la First Edition presenta come dicevamo dei contenuti esclusivi, dedicati solo a chi si accaparrerà questa speciale versione. Si tratta innanzitutto di una Trading Card lenticolare numerata, firmata da Tommy Tallarico, creatore della console, e dal Presidente di Intellivision Europe Hans Ippisch. In più+ saranno comprese le colonne sonore digitali Earthworm Jim Anthology, MDK Soundtrack, Tommy Tallarico: Greatest Hits Vol. I e Tommy Tallarico: Greatest Hits Vol. II.

Ippish ha dichiarato riguardo a questo pre-lancio:

Con la First Edition non vogliamo solo dare ai fan di Intellivision in Europa l’opportunità di avere il proprio Amico già al lancio, ma anche ricompensarli per il loro grande supporto con esclusive aggiunte“.

Per maggiori informazioni in merito a Intellivision Amico e la sua First Edition, vi rimandiamo al sito ufficiale della nuova console.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button