fbpx
NewsVideogiochi

Inter | QLASH: la squadra neroazzurra entra negli eSports

Anche l’Inter ha la sua squadra di eSports: Inter | QLASH. La compagine è nata in collaborazione con QLASH, società tra le più importanti nel mondo degli eSports che si occupa di creare e supportare community gaming ed eSports a livello globale e locale. Quest’ultima si può fregiare di diversi titoli a livello italiano e internazionale, tra i quali LVP La Copa 2019, Red Bull Factions 2019, DreamHack Valencia 2019, Red Bull MEO of Spain & Italy 2020.

Per il lancio di Inter | QLASH, il club meneghino ha creato un video di lancio su propri canali social, dove il testimonial è Alessandro Bastoni, giovane difensore emergente della prima squadra allenata da Antonio Conte.

I due player che difenderanno i colori di Inter | QLASH

La squadra Inter | QLASH al momento conta due Pro Player: ‘Crazy_Fat_Gamer’ Campagnani, eccellenza mondiale degli eSports a tema calcistico, e Luigi “Kirito_Yuuki_00” Loffredo, una delle migliori proposte a livello italiano. I due giocatori saranno chiamati a difendere i colori neroazzurri nel campionato eSerie A TIM dove verranno affiancati da altri due giocatori dilettanti che saranno scelti tramite un sistema di qualifiche online organizzato dalla Lega Serie A. E per tutte le gare ufficiali i player di Inter | QLASH indosseranno una maglia con i colori sociali del club di Milano con un logo che si ispira alla eSports generation senza però dimenticare i simboli iconici dell’Inter, tra cui il famoso biscione.

Inter | QLASH L’ingresso nel mondo degli eSports rappresenta un passo importante nello sviluppo del brand Inter” ha affermato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “La creazione di un team di eSports è la testimonianza di quanto il nostro Club lavori costantemente per essere sempre più presente e competitivo in tutti gli ambiti, con un’attenzione particolare verso le nuove generazioni e i loro interessi. Gli eSports sono un fenomeno costantemente in crescita, che conta 1.200.000 fan solo sul territorio italiano. Siamo molto contenti di intraprendere questa nuova avventura con al nostro fianco una realtà importante come QLASH, azienda leader nel settore”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button