!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Internazionali BNL d'Italia

Internazionali BNL d’Italia: lo sponsor ufficiale è BMW
La casa bavarese supporta il principale torneo di tennis in Italia


Tra pochi giorni prenderà il via l’edizione 2020 degli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo di tennis in Italia. Il tabellone principale del torneo si svolgerà dal 14 al 21 settembre. Nel frattempo, l’evento può contare su di un partner d’eccezione. BMW, infatti, è Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia.

Partono gli Internazionali BNL d’Italia: BMW è lo sponsor ufficiale

BMW supporta al massimo il tennis italiano. La casa tedesca, infatti, ha stretto un’importante partnership con la Federazione Italiana Tennis, con l’obiettivo di supportare al massimo l’intero settore italiano. La partnership è stata inaugurata lo scorso marzo, quando BMW è stata Offical Car degli incontri di qualificazione di Davis Cup con la vittoria dei portacolori azzurri.

Ora la partnership prosegue. BMW, infatti, è l’Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia. Il più importante torneo di tennis italiano potrà contare su un dei brand più importanti e conosciuti al mondo che contribuirà a rendere l’edizione 2020 davvero unica.

Il torneo compie 90 anni

In occasione dell’edizione 2020, gli Internazionali compiono 90 anni. L’edizione di quest’anno sarà la 77° esima della storia e, come sempre, si svolgerà al Foro Italico di Roma. La partnership con BMW rappresenta un importante sostegno per il torneo che, come ogni anno, attirerà i migliori giocatori di tutto il mondo.

Le qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia partiranno sabato 12. Il torneo vero e proprio, invece, prenderà il via il prossimo 14 di settembre con la finale che è in programma per il successivo 21 settembre. Tutta la competizione seguirà rigide misure anti Covid-19 per garantire la sicurezza e la salute dei giocatori e di tutto lo staff.

Offerta

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link