fbpx
Tech

L’interruttore intelligente iotty festeggia un anno di successi

L’interruttore intelligente iotty è riuscito in un anno a conquistare l’affetto degli italiani. Solo un anno fa arrivava nel nostro Paese dopo aver ottenuto grandi successi all’estero e in questi mesi ha ottenuto grandissimi risultati. In poco tempo infatti l’azienda omonima ha installato migliaia e migliaia di device in Italia, che toccano oggi il 25% del totale in Europa. E il 2020 promette di essere ancora migliore!

iotty, l’interruttore intelligente che ha fatto innamorare gli italiani

È giusto celebrare questo grande risultato, che risulta in linea con l’esponenziale crescita del mercato della smart home. L’Osservatorio IoT registra un aumento del 40% del volume rispetto all’anno precedente, per un valore di oltre 500 milioni di euro. Sarà sicuramente un trend vincente nel futuro, a partire proprio da quest’anno. Dopotutto le comodità che offrono queste soluzioni sono uniche, tanto più se combinate con un design di qualità, che renda le nostre case belle e ancora più facili da gestire.

Secondo iotty, il successo del suo interruttore intelligente è anche in questo. Il design 100% Made in Italy lo rende un vero elemento d’arredo che si può integrare alla perfezione con il resto dell’abitazione nelle diverse versioni disponibili. Altro fattore chiave è la rete di installatori professionali, che supporta in maniera ottimale se ci fosse bisogno di aiuto per inserire il device nella propria casa. E infine ovviamente le feature tecnologiche e innovative. Tramite l’app o gli assistenti vocali con cui è compatibile, iotty permette di gestire facilmente le luci di casa.

Edoardo Cesari, co-fondatore di iotty, ha dichiarato in merito ai risultati di questo primo anno:

Il successo sul mercato italiano ha un valore speciale per noi non solo perché siamo a casa nostra, ma perché da queste parti il consumatore è estremamente esigente e lo si conquista solo unendo utilità, praticità, tecnologia e grande attenzione per il design. Abbiamo grandi progetti di crescita per questo 2020, ma soprattutto vogliamo creare un vero e proprio ecosistema iotty“.

Per maggiori informazioni su iotty, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

Iotty I3 Interruttore Intelligente wifi Smart per luci e...
  • Facile da installare: sostituisce ogni interruttore tradizionale esistente (è necessario il file neutro).
  • Retroilluminazione programmabile.
  • Tasti impostabili come interruttore on/off, pulsante (ad esempio per porte/cancelli/relè esterni) e...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button