Presente al CES 2020 per il secondo anno consecutivo, questa volta iotty ha deciso di puntare sul design Made in Italy, presentando una nuova esclusiva e lussuosa linea di placche per l’Interruttore Intelligente. Questa nuova linea è stata realizzata in raffinato grès porcellanato.
Prodotti Made in Italy al 100%
Il design, al 100% italiano, e le stupende funzioni tecnologiche che sono state integrate nei dispositivi a portfolio, sono i punti di forza che hanno permesso a iotty di occupare una posizione di rilievo sul mercato, distinguendosi dalla concorrenza nel panorama della smart home a livello nazionale ed internazionale.
iotty ha scelto il territorio italiano per la scelta di una materia prima raffinata: in particolare ha deciso di affidarsi al famoso comprensorio della ceramica di Sassuolo. Questo ha confermato, ancora una volta, l’attenzione che l’azienda da sempre pone nella produzione di prodotti di alta qualità.
Gli utenti, oltre ai cinque colori già noti (bianco, nero, azzurro, sabbia e grigio), potranno scegliere tra ulteriori texture ed effetti visivi del grès porcellanato; ad esempio il legno, il marmo e il cotto etc.
Il grès porcellanato è un particolare materiale che, grazie ad un ciclo di cottura ad altissima temperatura (1230° C), risulta molto resistente, impermeabile senza però perdere la sua eleganza.
Alla scoperta di iotty
iotty è stata fondata nel 2017 da due aziende italiane con alte competenze nel campo dell’elettronica, nella progettazione e nella produzione di PCB, oltre che esperte nel campo dell’IoT e nello sviluppo di software.
Alla base del business, c’è la volontà di offrire al pubblico prodotti smart che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo, semplici ed innovativi da utilizzare.
Oggi l’azienda conta più di 30 tra dipendenti e collaboratori, ha quattro nuove sedi: in Italia, negli Stati Uniti, in Francia, in Germania e un reparto industriale a Shenzhen in Cina. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di diventare un punto di riferimento a livello mondiale per i prodotti di automazione per la casa con design italiano.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🧑⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!