fbpx
NewsTech

Bang & Olufsen Beovision Harmony 65”, il televisore che si trasforma

Beovision Harmony 65″ è il televisore futuristico di Bang & Olufsen, composto da due cover in rovere e alluminio e capace di comportarsi sia da smart TV che da speaker. Quando Beovision Harmony è spento o riproduce unicamente musica, lo schermo sottile è situato vicino al pavimento, protetto dalle due cover. Quando lo accedente invece le due ali si aprono a ventaglio e il display si alza ad un’altezza di visione perfetta.

Bang & Olufsen Beovision Harmony 65 apertura
L’apertura di Bang & Olufsen Beovision Harmony 65

A disposizione diversi servizi di streaming musicali, come Tune-In e Deezer, ma anche la possibilità di utilizzare Apple Airplay 2, Chromecast e il tradizionale Bluetooth. Lato video invece potete affidarvi a webOS, il sistema operativo di LG, e alle piattaforme di streaming più famose come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube.

Beovision Harmony, incluso il televisore OLED C9 da 65 pollici di LG, è disponibile già da ora nei punti vendita Bang & Olufsen. Il prezzo? Non proprio popolare. Si parte da 13.500 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker