fbpx

Intervista Isabella Falautano: la donna che fa da “angelo” ad altre donne | podcast


Dallo scorso 1° dicembre Isabella Falautano è entrata quale Chief Communication e Stakeholder Engagement Officer nel Management Team di illimity, la nuova banca digitale guidata da Corrado Passera.

Isabella Falautano chi è

La manager italo-austriaca ha iniziato il suo percorso professionale nell’Istituto Affari Internazionali, proseguendo con esperienze in Istituzioni nazionali e internazionali (World Bank e Presidenza del Consiglio dei Ministri), per poi intraprendere una lunga carriera in ruoli di alto profilo nella comunicazione di impresa in grandi gruppi bancari e assicurativi, sino a rivestire il ruolo di Direttore Esecutivo e Membro del Management Committee di AXA Italia, con responsabilità su Comunicazione, Sostenibilità e Relazioni Istituzionali.

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Isabella è molto impegnata sui temi della diversità e inclusione: già vicepresidente di Valore D, ha recentemente promosso e fondato Angels 4 Women, rete di business angel che investe in start up al femminile in Italia. È inoltre consigliere in CdA del mondo accademico e no-profit e attiva in network internazionali quale World Responsible Leader della BMW-Quandt Foundation, Marshall Memorial Fellow del German Marshall Fund of the United States e Conseiller du Commerce Extérieur de la France.

Insomma, una vita passata nel mondo del business, senza dimenticare di essere una donna. Una donna che solo aiuta altre donne a creare una propria impresa, ma che non dimentica il ruolo centrale della famiglia.

Volete saperne di più? Parliamo di tutto in questo nell’ultima puntata di Fjona Cakalli Talks.


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link