fbpx

La Mobile Bank N26 ha aperto il suo nuovo centro tecnologico e di innovazione a Vienna, in Austria. Il nuovo centro guiderà l’ulteriore sviluppo di N26 Business e N26 Business YOU, i conti flessibili progettati per i liberi professionisti.

Andrea Isola, General Manager Italia di N26 ha dichiarato:

“L’apertura del nuovo hub, per noi di N26, significa puntare tutto sulla creazione di soluzioni personalizzate che ci permetteranno di ampliare l’offerta dei servizi di N26 Business e N26 Business YOU, particolarmente strategici per l’Italia se si pensa che il nostro paese conta il più alto numero di lavoratori indipendenti in Europa, circa 5 milioni. Proprio per andare incontro alle esigenze di questo target, non sufficientemente supportato dall’attuale settore bancario tradizionale, puntiamo a sviluppare integrazioni di servizi a valore aggiunto per la semplificazione dei pagamenti e dell’amministrazione aziendale, oltre a nuove funzioni di sicurezza che soddisferanno sia le esigenze dei clienti commerciali che di quelli retail”.

N26 Business e Business YOU

Entrambe le soluzioni danno lo 0,1% di cashback sugli acquisti, prelievi ATM gratuiti in tutto il mondo e una Mastercard Business. Business YOU, in aggiunta, offre anche un’assicurazione viaggi, che include rimborso di ritardo aereo e ritardo bagagli, oltre al rimborso delle spese mediche all’estero.

L’apertura del nuovo TechHub a Vienna permetterà ai clienti di usufruire di nuovi servizi. La sede, che al momento ha 15 dipendenti, a pieno regime conterà 300 risorse specializzate in software e product management. Valentin Stalf, fondatore e CEO dell’azienda ha commentato: “La tendenza comune è quella di credere che i poli tecnologici, per essere vincenti, debbano svilupparsi necessariamente nella Silicon Valley. Noi di N26 siamo, tuttavia, convinti che l’Europa farà la differenza. Per questi motivi stiamo investendo tanto in questo senso, certi di poter contribuire alla creazione di poli di innovazione e eccellenze tecniche di livello mondiale proprio qui, a casa nostra, in Europa”.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale del servizio.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.