fbpx
NewsTech

Accordo tra Intred e Sky Italia per l’offerta Fibra

Binomio tra le due società per permettere la sottoscrizione dell'abbonamento

Intred S.p.A., operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, rende noto che i clienti broadband di Intred potranno sottoscrivere un abbonamento con Sky relativo all’offerta a pagamento “Sky via Fibra”. Questo accordo è una conferma rispetto a quanto comunicato in data 3 aprile 2020, relativamente alla sottoscrizione di un accordo tecnico con Sky Italia S.r.l.

Intred e Sky Italia

L’amministratore delegato Daniele Peli ha commentato così l’accordo tra le parti: “Continua la crescita di Intred nel mercato delle TLC e questo nuovo step rappresenta un ulteriore tassello per garantire ai nostri clienti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con Sky relativo all’offerta a pagamento “Sky via Fibra” . Non vogliamo assolutamente fermarci qui e per questo stiamo lavorando per fornire nuove soluzioni che possano soddisfare gli utenti che hanno deciso e decideranno di scegliere la nostra azienda”.

Le città coperte 

Sky Fibra sarà presente in 26 città, tra cui Milano, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Venezia, Bari, Napoli, Catania, Palermo e Cagliari. Entro la fine dell’estate i capoluoghi coperti saranno circa 120, a cui ovviamente se ne aggiungeranno altre quando Open Fiber amplierà la sua aree di copertura.

Come funziona Sky Wifi?

L’azienda consegna ai propri clienti l’hub, una piccola scatola che funge da centralina e che garantisce connessione nello spazio di interesse. Ad esso si potranno collegare tutti i dispositivi di casa, inclusi TV, tablet, smartphone, computer, console e molto altro ancora. Grazie poi ad un algoritmo dedicato su cui c’è il lavoro di diversi ingegneri della stessa azienda,  Sky Wifi Hub sarà in grado di assicurare una navigazione fluida in ogni angolo della casa.

L’offerta garantirà ai clienti non solo i servizi offerti con diversi canali ed un palinsesto ricchissimo, ma dando loro la possibilità di avere anche la rete Internet di casa e il traffico voce.

Offerta
TP-Link TL-WR802N Nano Router N300 Wi-Fi Portatile, 300...
  • 300Mbps Wireless velocità di trasmissione dati, giusta per lo streaming video, giochi online e chiamate via Internet
  • Dimensioni compatte: ottime per uso di corsa
  • Supporta router, ripetitore, client, AP e WISP modalità operative

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button