Signify, (precedentemente nota come Philips Lighting, annuncia la sua partecipazione alla mostra “Io, Robotto – Automi da compagnia”. La mostra si tiene a Milano dal 1° ottobre 2019 al 19 gennaio 2020 presso la Fabbrica del Vapore.
Signify, che aderisce al progetto come partner illuminotecnico, sarà presente in tutte le sale della mostra illuminando i robot e tutti i pezzi in esposizione. Ci sarà inoltre un’area interamente dedicata a Philips Hue, la celebre famiglia di prodotti per l’illuminazione connessa, dove si potranno scoprire le principali soluzioni dell’azienda in campo di smart lighting:
White&Color Ambiance Starter Kit e la lampada intelligente portatile Hue Go
Il White and Color Ambiance Starter Kit, è la soluzione perfetta per ricreare infiniti scenari di luce: con oltre 16 milioni di colori, è possibile trasformare la casa in una perfetta sala da ballo o impostare l’illuminazione più adatta a conciliare il sonno. Philips Hue Go è una lampada smart portatile che offre tutte le funzionalità del sistema Hue, come la possibilità d’impostare la luminosità delle lampadine per aumentare o diminuire gradualmente, richiamando l’effetto dell’alba e il tramonto.
Philips Hue Lightstrip
Ora disponibile sia in versione outdoor che indoor, Philips Hue Lightstrip è l’ultima novità della gamma Hue. Si tratta di una striscia flessibile ideale per abbellire la casa e il giardino in differenti modi, che sia per enfatizzare le aiuole o per creare un po’ più di atmosfera, durante una serata tra amici
Lampada Philips Hue Signe
La lampada Philips Hue Signe è disponibile in versione sia da tavolo che da terra. Permette di decorare la casa con luce indiretta in qualsiasi colore o qualsiasi sfumatura di bianco. Questa lampada è caratterizzata da un design sottile e moderno che si fonde in ogni ambiente.
“Signify si è sempre dedicata allo sviluppo di prodotti e sistemi in grado di migliorare la vita delle persone.” afferma Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia di Signify “Siamo entusiasti di partecipare alla mostra “Io, Robotto”, e sottolineare così ancora una volta il nostro impegno verso la promozione e lo sviluppo di nuove tecnologie dedicate allo smart living”.
Signify e Amazon
Signify è inoltre partner d’eccezione di Amazon. L’azienda sarà presente alla mostra con i suoi dispositivi Amazon Echo con Alexa integrata compatibili con i prodotti della linea Philips Hue. La tecnologia è in grado di sfruttare l’intelligenza artificiale per accendere e spegnere le luci e rendere la vita quotidiana più semplice e piacevole.
[amazon_link asins=’B00UEMFGQM,B07FXRS4ZW,B07SR48JXN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8f19049-8440-413b-89dd-771b26bfe8da’]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!