Iotty, azienda italiana leader nel settore smart home, ha annunciato il lancio di iotty Plus, per un concetto di casa intelligente elevato a un livello superiore.
Cosa comprende la gamma iotty Plus
La nuova gamma comprende tre prodotti: l’interruttore Intelligente per luci e cancelli; quello dedicato a tapparelle e tende e infine la Presa Intelligente.
Ciò che rende iotty Plus speciale è il suo essere una gamma inedita, con caratteristiche di pregio a livello di hardware e software.
Anche il design è stato rivisto, per rendere il prodotto elegante e di classe. Ma non solo: iotty Plus è pensato per abbinarsi a ogni tipo di arredamento e può contare su una gamma di colore che va dal bianco al nero, dall’azzurro al sabbia.
Scopo dei tre prodotti è quello di rendere la casa più intelligente che mai, grazie alla connettività Wi-Fi, alla sensoristica integrata e a un’applicazione che garantirà una user experience ottimizzata e nuove abilità e funzionalità di automazione.
Le novità hardware e software di iotty Plus
Tra le novità introdotte nei nuovi prodotti iotty troviamo i sensori di luminosità, temperatura e prossimità, il riavvio semplificato tramite il tocco prolungato della placca, morsetti più spaziosi, un migliore aggancio della placca in vetro e una retroilluminazione ottimizzata con LED bianchi.
Invariate saranno le compatibilità con Alexa, Google Home, Siri e IFTTT, ma in più iotty Plus aggiunge la predisposizione per HomeKit di Apple e Matter.
L’app diventa più intuitiva
L’app iotty è stata completamente rinnovata per donare una user experience più intuitiva e semplice. Presenta anche molte fnzionalità inedite, come il software che permette la gestione Multi Casa, controllare la qualità dell’aria esterna e controllare statistiche di consumo energetico in real time, evitando così possibili brutte sorprese in bolletta.
In più si può impostare un’automazione su luminosità e temperatura della stanza, per rendere la nuova serie iotty un vero e proprio coach per il risparmio energetico. In ultimo sono inserite nuove tipologie di automazione multi-target e il comando “Dammi il cinque“. Grazie a questo comando, toccando a mano aperta la placca, si può stabilire l’abilitazione di un altro iotty presente in casa o la modifica della luce di retroilluminazione e tanto altro ancora.
Attenti alla sostenibilità
Grazie alla struttura ottenuta da materiali riciclati, alla riduzione dell’utilizzo della carta e all’eliminazione delle bustine per manuali e viti e a contenitori in carta, iotty Plus si mostra più ecosostenibile che mai. Senza contare poi le funzionalità smart rivolte alla riduzione dei consumi e all’abbattimento degli sprechi.
Dov’è possibile acquistare iotty Plus
iotty Plus è già disponibile da oggi 9 novembre, con un prezzo al pubblico pari a 99,90€. È disposizione sia sul sito ufficiale dell’azienda sia su Amazon.
- Facile da installare: compatibilità con vari motori. Il filo neutro è necessario
- Retroilluminazione programmabile
- interruttori: SU e GIÙ per il comando di tapparelle, tapparelle, tapparelle e finestre automatizzate; ON/OFF...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!