fbpx
NewsTech

Gli iPad con display OLED si avvicinano al debutto: ecco le ultime indiscrezioni

Apple continua lo sviluppo del primo iPad con display OLED. Il debutto del nuovo tablet della casa di Cupertino è ancora lontano (secondo i rumor) ma le prime indiscrezioni sul progetto si stanno moltiplicano. Ecco gli ultimi aggiornamenti:

Gli iPad con display OLED punteranno su design “leggero” e su una qualità delle immagini “impareggiabile”

I futuri iPad con display OLED utilizzeranno i pannelli forniti da Samsung Display e LG Display. In queste settimane, Apple ha ultimato i primi prototipi dei tablet che arriveranno non prima del 2024, secondo le ultime indiscrezioni.

Stando ad alcuni rumor, i nuovi iPad con display OLED punteranno su di una qualità dell’immagine “impareggiabile“. Il passaggio ai pannelli OLED dovrebbe tradursi in un ulteriore passo in avanti in termini di qualità delle immagini e di resa dei colori. Per i nuovi modelli, quindi, è atteso un livello qualitativo straordinario.

Da notare, inoltre, che i nuovi iPad si concentreranno anche su di un design “più leggero”. I tablet, quindi, potrebbero essere ancora più sottili e ancora più leggeri, per offrire una portabilità estrema senza rinunciare a prestazioni di altissimo livello.

I pannelli OLED non saranno disponibili da subito per tutta la gamma. Questa tecnologia potrebbe essere un’esclusiva, almeno inizialmente, per gli iPad Pro.

 

Offerta
2022 Apple iPad Air (Wi-Fi, 64GB) - Azzurro (5a...
  • Display Liquid Retina da 10,9"1 con True Tone, ampia gamma cromatica P3 e rivestimento antiriflesso
  • Chip Apple M1 con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button