CulturaNewsTech

iPerGO presenta lo spioncino elettronico Brinno SHC500

Da iPerGO arriva un innovativo spioncino elettronico con il quale aumenteremo sensibilmente il livello di sicurezza della nostra abitazione. Parliamo di Brinno SHC500, un dispositivo che ci permetterà di vedere chi suona alla nostra porta tramite un ampio display LCD, che "ingrandirà" i volti dei nostri visitatori per facilitarne il riconoscimento.

Brinno SHC500: mai più ingressi indesiderati

Lo spioncino elettronico di iPerGo è stato ideato per garantire, innanzitutto, la sicurezza dei più piccoli e degli anziani.

Oltre a permetterci di vedere in maniera chiara chi sono i nostri visitatori, inquadrandoli dalla migliore angolazione disponibile, lo spioncino Brinno SHC500 sarà persino in grado di scattare e immagini o videoclip nitidi e dettagliati. Questi potranno essere salvati su un supporto Micro SD (fino a 32 GB) per essere visualizzati in un secondo momento sul display LCD da 2,7 pollici.

Brinno SHC500 è distribuito in Italia da iPerGo, la nuova divisione di SofTeam dedicata alla distribuzione di prodotti hi-tech pensati per il tempo libero e per lo sport. Lo spioncino può essere utilizzato anche come una semplice fotocamera e può essere installato attraverso l'applicazione dell'apposita flangia circolare contenuta nella confezione. Per il funzionamento serviranno quattro pile stilo, che garantiranno una durata ininterrotta di almeno 6 mesi entro i quali potranno essere effettuati fino a un massimo di 3.000 scatti.

Lo spioncino elettronico di iPerGo sarà lanciato in due versioni, una con cilindro da 12mm e un'altra da 14mm, pensate rispettivamente per porte più sottili o più robuste. Brinno SHC500 sarà venduto in Italia ad un prezzo consigliato di 199€.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker