fbpx
sky wifi casa leclerc

Il pilota Charles Leclerc testa la velocità di Sky Wifi
Il giovane talento ha inaugurato casa Sky Wifi, la broadband experience della fibra Sky a Milano


Sky Wifi ha un nuovo ambasciatore digitale: Charles Leclerc. Il giovanissimo pilota di Formula Uno sfida un nuovo tipo di velocità, quello della fibra Sky. Testando la broadband experience di casa Sky Wifi, la casa nel centro di Milano pensata con cura per vivere appieno la velocità della fibra ottica di Sky.

Charles Leclerc prova il brivido della velocità Sky Wifi

Leclerc ne sa qualcosa di velocità e potenza. Quindi ha deciso di testare nella casa nel cuore di Milano la connessione di Sky Wifi, testandone le caratteristiche distintive.

Sky Wifi, lanciato il 16 giugno 2020, è un servizio di fibra ottica innovativo. Già disponibile in 150 grandi città e comuni, Sky ha sviluppato una rete attorno alle esigenze delle famiglie. Ottimizza lo streaming con qualità elevate, permette l’upload di contenuti e documenti in qualsiasi momento. Con l’arrivo della fibra targata Sky, oggi l’azienda può proporre una soluzione Triple Play: TV, internet e voce. In questo modo si possono apprezzare i contenuti on demand su Sky Q in maniera performante e in alta qualità.

sky wifi

Sfida virtualmente Leclerc 

Charles Leclerc può testare questo modernissimo servizio in un ambiente pensato apposta. Casa Sky Wifi è un ecosistema progettato dall’azienda per far vivere dal vivo l’esperienza. Il giovane talento Ferrari può provare direttamente la potenza e la velocità della connessione Sky. Oggi Leclerc ha mostrato il primo video. Un tour virtuale della casa e un’anticipazione delle sfide di cui lui e gli altri ospiti saranno protagonisti nei prossimi mesi.

Nella casa è presente anche una gaming station, con la quale i clienti con Sky Extra possono sfidare Leclerc in maniera virtuale. Da oggi fino a dicembre 2020 l’abitazione milanese diventa teatro di sfide ed eventi con il pilota e altri ambasciatori digitali di Sky.

Trovate tutte le informazioni su Sky Wifi a questo indirizzo.

Offerta
TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e...
  • TL-WA850RE Velocità di trasmissione fino a 300 Mbps con frequenza 2.4 Ghz, ideale per streaming video ed online gaming
  • L'installazione a muro rende sufficiente la presenza di una presa elettrica per l'utilizzo del prodotto
  • È sufficiente la pressione del tasto WPS sull'access point / router sorgente seguita dalla pressione del tasto Range...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link