fbpx
iPhone 12 caricabatterie esr

iPhone 12 arriva senza caricabatterie, ecco come rimediare
Una cover magnetica per la ricarica rapida senza fili e caricabatterie funzionali per il nuovo smartphone Apple


iPhone 12 arriva senza caricabatterie incluso. La nuova linea di smartphone della Mela ha un sacco di funzioni davvero interessanti e specifiche da eccellenza tecnologica. Però manca uno degli accessori fondamentali. Potete comprare il caricabatterie originale sul sito ma se volete qualcosa di più innovativo, potete guardare le alternative di ESR.

Caricabatterie iPhone 12: qualcosa in più

ESR offre due alternative interessanti al caricabatterie originale di Apple. Il primo è il caricatore da muro PD da 36 W. Questo prodotto quest’anno ha vinto l’edizione 2020 del Red Dot, prestigioso premio per il design. Trovate il caricatore al link qui sotto.

ESR Caricatore da Muro 2 Porte 36W PD+QC (18W USB-C Power...
  • Carica Rapida - Grazie alla tecnologia USB-C Power Delivery, in 30 minuti può caricare il 50%, circa 2 volte più...
  • Chip IC Intelligente - Il chip IC rileva e fornisce automaticamente la potenza di ricarica ottimale per i dispositivi...
  • Due Porte - La porta USB-C Power Delivery e la porta USB standard caricheranno simultaneamente i tuoi dispositivi...

In alternativa potete pensare al Mini caricatore USB-C PD 20W. Questo caricabatterie potrebbe essere anche un’ottima soluzione per chi viaggia spesso e vuole un prodotto piccolo e maneggevole. Lo trovate cliccando il link qui sotto.

ESR Caricatore da Muro Mini PD 20W [USB-C Ricarica Rapida]...
  • MINI CARICATORE VELOCE ⚡ 20% più piccolo del caricabatterie PD per iPhone e 2 volte più veloce di un carica batterie...
  • SICURO E RESISTENTE ⚡ Certificato di Sicurezza FCC, CE e RoHS. Sicura protezione anticaduta.
  • COMPATTO E DURABLE ⚡ Caricatore Ignifugo, resiste a 5.000 plug-in e all'intensa corrosione.

Una cover pensata per MagSafe

Se invece avete già acquistato l’alimentatore wireless MagSafe di Apple o qualche altro caricabatterie senza fili per il vostro iPhone 12, potreste pensare di acquistare la cover CLOUD di ESR. Questa cover non solo protegge il vostro (costoso) nuovo smartphone ma è dotata di HaloLock. Questo anello magnetico consente di allineare il dispositivo con il caricabatterie wireless per una ricarica più veloce. Basta appoggiare lo smartphone sul MagSafe perché allinei il telefono alla perfezione, velocizzando i tempi di ricarica.

iPhone-12-Pro-Max-Cloud-Soft-Case-with-HaloLock-Magnetic-5-1Oltre alla cover per la ricarica ESR offre una serie di protezioni per iPhone 12 che vanno dalla minimalista Project Zero alla Air Armor, che copre solamente i contorni dello smartphone. Molto interessante anche il modello Metal Kickstand, che permette di tenere in piedi il vostro iPhone. Perfetto per le chiamate di gruppo o le riunioni su Zoom o per chiacchierare con amici e parenti su FaceTime.

ESR Cover Compatibile con iPhone 6.1 Pollice 12 e 12 PRO,...
  • Due Posizioni: Videochiama I Tuoi Amici O Guarda Il Tuo Show Preferito con La Posizione Verticale O Orizzontale.
  • Posizione Regolabile: Il Cavalletto Metallico Stabile Può Essere Regolato Liberamente Fino a 60 Gradi.
  • Cavalletto Rafforzato: Mantiene L'80% Della Sua Potenza Dopo Oltre 3.000 Utilizzi, Sulla Base Di Test Di Laboratorio.

Con questi accessori potete sopperire alla mancanza del caricabatterie nella confezione di iPhone 12 e trovare un modo nuovo di vivere il vostro smartphone.


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link