fbpx

iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max confermati in anticipo?
Un sito di accessori per smartphone e PC potrebbe aver confermato in anticipo le tanto discusse versioni del nuovo iPhone


Mancano pochi giorni alla conferenza di Apple in cui verrà annunciato l’attesissimo nuovo modello di iPhone ma le indiscrezioni e i leak in rete continuano ad apparire. Dopo una foto che ritrarrebbe l’iPhone 12, un altro leak sembra confermare le voci degli scorsi giorni secondo cui Apple si stia preparando ad annunciare ben quattro modelli. Non solo iPhone 12 dunque ma anche iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini.

iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max sono realtà?

L’ultimo presunto leak arriva dal LOGiiX, un sito di accessori per smartphone e computer che ha già messo già in vendita i vetri protettivi del nuovo modello. Sulla pagina dedicata troviamo la possibilità di scegliere la protezione per ogni modello previsto.

iPhone 12 mini leak

Il modello standard di iPhone 12 e iPhone 12 Pro condividono la stessa dimensione di schermo protettivo il che significa che, come da tradizione, i due modelli avranno le stesse dimensioni dello schermo. La versione Mini e Pro Max avranno invece un display differente.

Secondo alcuni rumors, l’iPhone Mini avrà un display da 5.4 pollici, più piccolo dell’iPhone 11 Pro, mentre l’iPhone Pro Max monterà uno schermo da ben 6.7 pollici, diventando così l’iPhone più grande di sempre. A quanto pare, i nuovi modelli sarebbero caratterizzati da un design con bordi più squadrati rispetto alla generazione precedente e supportare la connessione 5G.

La presentazione ufficiale

Per scoprire la veridicità su queste informazioni non dovremo fortunatamente aspettare molto. Apple presenterà il nuovo iPhone in una conferenza in live streaming che verrà trasmessa martedì 13 ottobre. L’azienda potrebbe anche stupire il pubblico e presentare alcuni dei prodotti a cui sta lavorando già da tempo. Nuovi auricolari, un HomePod più compatto e il primo Mac basato su ARM sono solo alcuni dei progetti “annunciati”, ma non è certo se verranno presentati durante l’evento del 13 ottobre.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali per scoprire tutte le novità di casa Apple.

Apple iPhone SE (128GB) - bianco (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Retina HD da 4,7"
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link